Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

kiarimenti sul video di speacegravy

Vecchio
Predefinito
kiarimenti sul video di speacegravy - 24-09-2011, 13:15
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
salve a tutti..

visionando il filmato del pro di pokerstars "speacegravy" ho natato la sua grande abilita' nella fase push/fold (ke poi e' qlla essenziale per essere forti giocatori di sit)...la mia domanda e'...

nn avendo info su avversari,qual e' il range di mani da pushare?e sopratutto come faccio a sapere se il mio e' un push +ev in base al tipo di avversario ke ho davanti? e qual'e' deve essere approssimativamente la percentuale ke oppo folda per rendere il push +ev?

grazie e scusate le troppe domande

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 13:22
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
non esiste risposta ad una domanda posta in maniera cosi generica, posta uno spot particolare e ne possiamo discutere

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 13:39
(#3)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
purttroppo non ho niente da postare al momento..riformulo la domanda in modo piu generico..
se in tavolo mi trovo davanti un avversario tight,ke quindi tende a fare call con un range piu ristretto di mani nella fase push o fold,mi conviene pushare un grande range per rendere il tutto profittevole?(anke nel caso ke si venga kiamati) e' se l avversaio e' loose?

mi disp so ke nn e' facile risp nn avendo davanti una determinata situazione..=)

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 13:43
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
diciamo che in linea di massima più è stretto il calling range avversario più è wide (ampio) il nostro range di push e viceversa.. questa prendila come linea guida molto ma molto generica perchè poi bisogna capire ogni singolo spot in maniera approfondita