Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 78s colore floppato, doppia coppia sul board al river

Vecchio
Predefinito
NL5 78s colore floppato, doppia coppia sul board al river - 24-09-2011, 00:53
(#1)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar

Nessuna info su oppo.
Preflop non resisto alla tentazione di aprire da cutoff coi suited connectors , bottone e BB flattano.
Il flop non è malvagio , tento di gonfiare il piatto con una c-bet di 2/3del pot, e mi chiama il bottone.
Al turn tento la giocata sopraffina, anche se penso di essere andato troppo leggero con il raise, il suo call mi fa pensare che abbia un 9, un fiori alto, forse un K.
Il river è una brutta carta per me, decido di fare check temendo (forse a torto) di essere chiamato solo da un full, per fortuna oppo checka, in quanto ad una sua corposa bet al river mi sarei trovato un po' in difficoltà, anche se probabilmente avrei comunque chiamato (per la cronaca lui aveva 33 con un fiori ).
Vista la particolarità della mano, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni, in particolare sulle azioni turn e river, ovviamente senza peli sulla lingua!
Ciao a tutti!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Ultima modifica di auguref : 24-09-2011 alle ore 00:55.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 02:23
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io betto anche turn, non vorrei mai ricevere un check behind da una mano tipo A9 con A a colore o roba del genere...se hai la fortuna che lui punti, il raise lo farei più grande...buono il check al turn

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia