Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sit n go 9 max 1 euro turbo KT da BB freeplay

Vecchio
Predefinito
sit n go 9 max 1 euro turbo KT da BB freeplay - 24-09-2011, 00:03
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

nn ho info su limper... al flop ho trips e opto x un cek raise subito senza slowplayare... primo limper folda e secondo mi calla, a quel punto, escludendo AK- KJche probabilmente (anche se nn si sa mai) avrebbe raisato preflop lo metterei su QT, Jx,o FD.... il turn è un A che se la mia lettura è buona potrebbe dare la scala a oppo... decido cmq di puntare 1/2 pot x vedere cosa ha intenzione di fare, lui mi calla e basta...penso che a quel punto posso escludere quasi certamente un J.... al river esce un quadri che è una brutta carta xk se fosse stato in draw a questo punto sarei sotto un treno....ora vi chiedo, in una situazione del genere sarebbe meglio uscire puntando per valore e se pushati foldare oppure limitarsi al cek-call come ho fatto?( premetto che ho callato istant solo x a size che nn era esagerata forse su un push avrei foldato)
aspetto un vostro consiglio!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 22:19
(#2)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Mi piace il c/r ovviamente per assumere valore da mani peggiori o mani drawy, il turn va cmq sbarellato perchè non puoi restringere il range di flat di villain alle combo di QT.
River si può ihmo thinvaluare (valuebettare piccolo) perchè vs giocatore debole hai ancora una decente percentuale di probabilità di avere la mano migliore.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 11:05
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ty

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog