Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL 88 Early position difficile call al river

Vecchio
Predefinito
NL 88 Early position difficile call al river - 23-09-2011, 23:08
(#1)
L'avatar di claudiodelf
Since: Mar 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Premetto che oggi ho preso dei brutti colpi con mani vincenti, e l'oppo in questione e di grilletto facile anche con coppietta (donk) fortunatissimo.
Io da early position con88 raise x3 e lo SB colla. flop 2 A 4 di cui 2 fiori mi tengo sulle mie con un check potrebbe avere l'asso dal call pre flop, lui mi check dietro Turn 8 io ho chiuso il tris di 8 e rilancio di 1 euro credendo che poteva essere in draw di colore o con ak aq e oppo calla, e qui mi sono detto se esce fiori sono costretto a foldare perche ha chiuso il colore o si sente forte con ak. river arriva un A che non fa chiudere nessun colore per me magnifico che mi fa chiudere il full di 8con assi, per primo parla oppo da SB mandando tutto e li sono impazzito ho detto e andato allin in bleff perche il piatto era grande e dato che il colore non si e chiusoe andato alli in bleff o poteva anche essere con tris di A. NOn considerando per nessun motivo il poker non lo avrebbe giocato in quel modo. e collo convinto della vittoria della mano.
E poi gentilmente fatemi capire cosa ho sbagliato perche io non l'ho ancora capito ma dopo questa botta vi dico solo che mi sono presa una pausa di riflessione per sbollire il tutto.
Spero che rispondiate in tanti ne ho davvero bisogno.
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 23:15
(#2)
L'avatar di potenza100
Since: Jun 2009
cooler ......la maggior parte delle volte vinci te ......

"non può piovere per sempre"

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 23:34
(#3)
L'avatar di claudiodelf
ummmm la maggior parte delle volte le prendo in quell posto sempre io con sti colpi sembra che la s f i g a mi perseguità ultimamente, tutti a me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che cambi.

Ultima modifica di claudiodelf : 24-09-2011 alle ore 20:23.

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 23:45
(#4)
L'avatar di claudiodelf
KE mani che mi capitano, non le augurerei neanche al mio peggior nemico

Ultima modifica di claudiodelf : 24-09-2011 alle ore 21:01. Motivo: non era grammaticalmente corretto

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 11:35
(#5)
L'avatar di claudiodelf
Vorrei sapere da qualche moderatore di questa sezione se questa mano va bene per ottenere il tiket per utente attivo di intellipoker per partecipare ai free satelliti dell' ICOOP?
Attendo una risposta in merito e grazie cordiali saluti claudio.

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 12:35
(#6)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Se posso intromettermi...
Mano 1: bruttino il raise da UTG+1 con 88, lì per me è fold... postflop, e soprattutto dopo il turn, c'è poco da fare
Mano 2: per me il check preflop ci sta tutto, A9s non è così forte e non hai troppa fold equity contro i limper; al turn mi piace molto poco il check-raise, così al massimo verrai chiamato con mani con cui puoi sperare al massimo di splittare e ottieni valore solo se esce la terza picche: meglio un check-call per me, poi io sono un donk e sbaglierò...
Ciao!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 13:53
(#7)
L'avatar di claudiodelf
il fold ci stava se puntava oppo e stato check check e quindi al turn tris e al river non ne parliamo proprio.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 20:39
(#8)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
betto di meno al turn..per il resto imho è cooler, non penso di foldare mai

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 20:46
(#9)
L'avatar di XXSARTOXX
Since: May 2009
BronzeStar
Quoto auduref per il raise da 88 da early position, meglio foldare.
Io al flop avrei puntato per almeno 3 motivi 1: per vedere dove mi trovavo 2: per difendere la mia coppia 3: Non mi piace dare free cards con progetti di colore sul board,soprattutto contro donk fortunati.
Poi probabilmente la mano sarebbe finita ai resti comunque, ma bettando avresti ricevuto più informazioni: se avesse solo fatto call sarebbe stato un problema, ma un raise avrebbe potuto farti foldare e risparmiare lo stack.

Ultima modifica di XXSARTOXX : 25-09-2011 alle ore 20:50.

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 00:53
(#10)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
da quella posizione preferisco limp le coppiette..al flop avrei cbettato x poi foldare dopo il suo raise..se avesse solo visto la cbet al turn potevi puntare di piu per poi andare rotto al river..imho la sua bet e' davv consistente in confronto al pot quindi l'A sicuro lo aveva..in piu la tua bet sul turn ke va oltre il pot e' stata vista da oppo e quindi puoi assegnare un range k va da AQ,AJ,doppia o set..quoto XXSARTOXX avresti avuto piu informazioni in questo modo anke se porbabilm sarebbe finita allo stesso modo..