Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

FT 66 vs oppo minibet any two cards

Vecchio
Cool
FT 66 vs oppo minibet any two cards - 23-09-2011, 15:21
(#1)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Ciao a tutti, posto questa mano per chiedervi, conoscendo oppo che apre any two cards con minibet x2, se hero action è corretta o, se non lo è in quale sua parte era preferibile giocare diversamente.
Ty

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=0625923363

spero di averla postata correttamente.
Grazie!
Ciaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 16:45
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
devi shovare 20x in resteal

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 18:15
(#3)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
spiego il mio ragionamento:

per prima cosa DEVO per forza aggredire perchè con 66 in mano se non setto, il 90% dei flop mi mette in crisi e senza aver mostrato forza al pre-flop non porto a casa nessuna mano.

Secondo: se il flop è favorevole, anche se non setto so di essere avanti e posso far foldare carte che non hanno legato al flop anche se il pot è ormai committato (ricordo che in un FT si può foldare benissimo un pot committato per preservare ancora stack sufficiente e poter aggredire in altri spot, almeno x come la vedo io...)

terzo: c'è ancora un player attivo al pre flop (il BB, player che stimo e rispetto...) e se manda la vasca lui posso ancora foldare la mia coppia e rimanere dentro il FT. E' soprattutto per questo che ho deciso di NON andar direttamente rotto, poi il flop mi ha aiutato non poco...

Cmq grazie, terrò a mente anche questa opzione...!

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]