Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

velocità di gioco

Visualizza risultati del sondaggio: Quale velocità di gioco vi aggrada di più?
La più lenta, ovvero la velocità che c'era fino a luglio. 17 40.48%
La media, ovvero quella di agosto. 14 33.33%
La più veloce, ovvero quella attuale. 11 26.19%
Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Predefinito
velocità di gioco - 23-09-2011, 04:34
(#1)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
salve a tutti

vorrei aprire un sondaggio sulla velocità del client durante il gioco(che a mio avviso alla velocità attuale non è fastidioso, ma di più, visto che carte e chips schizzano sul tavolo a velocità impressionante)...

prima di votare vorrei elencare quelli che di mio acchito sono i pro e i contro...

PRO:
- al cash si giocano più mani
- negli altri games si ha una velocità di gioco maggiore e cmq non gradita... sfido a dire il contrario a chi gioca più di gli HU turbo...varianti non ne parliamo neanche...

(sinceramente l'unico pro che mi viene in mente è questo: velocità di gioco)

CONTRO:

-si giocano per forza di cose più mani al cash, ma neanche così tante, visto che per chi tabla 10x cash, l'aumento delle mani giocate varia di circa il 15% scarso/h ....

-essendo già limitato il time bank dei tav cash, per chi tabla spinto o cmq già solo 6/8x +, si incombe in un sacco di sit out se solo ci si permette di fermarsi un attimo a ragionare su qualche spot ....

-giocare HU, a varianti diverse poi, è praticamente tiltante....

-gli occhi: a me dopo neanche un ora di gioco solo a 4x cash mi bruciano e mi gira la testa

-gli showdown: siamo tornati punto e a capo.... NON SI VEDONOOOOOOOOOO

-perchè a fronte di un paio di centinaia(forse) di grinder vs MIGLIAIA di giocatori "normali"(e non è detto che non siano grinder), che danno tanti elogi a sta velocità, non ci date L'OPPORTUNITA' DI SCEGLIERE?
imho, si dà credito a qualche grinder Hstackes che alle MIGLIAIA di utenti "normali"?.... grazie tante

-feeback positivi a questa velocità? .... dove?...
io guardando e googlando altri 3 forum(che obv qui non si possono nominare), e anche se non gli ufficiali di PS come questo, ma cmq sempre con più voce in capitolo di questo.... di tutti sti feed positivi non ne ho visti tanti quanti sono quelli negativi, che sono un sacco....

ora vorrei aprire un sondaggio, nel quale ci saranno 3 opzioni.... visto che il buon Giulio in post vecchi inerenti alla velocità del gioco disse che PS ha 3 opzioni di velocità....

dalla 1a che è quella lenta(quella di 2 mesi fà, troppo bella e per niente lenta, le carte, chips e board filavano lisci che era una bellezza sacrosanta)

alla 2a velocità che in teoria sarebbe la media(quella vista a luglio e agosto, non male, ma cmq già assai veloce)

alla 3a che è la più veloce ed è quella attuale(e a me gli occhi mentre gioco reggono max 1 ora)

ora metterò 3 opzioni nel sondaggio; vi invito a votare, ma vi chiedo anche di lasciare un commento nel quale dite la vostra scelta e date una spiegazione, o anche solo aggiungere un PRO o CONTRO che magari ho tralasciato....

insomma lasciate un commento e non vi limitate a spuntare una casella....

TY all

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di italianfuego : 23-09-2011 alle ore 04:44.

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 05:22
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
questa di ora è perfetta imo

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 05:32
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
imho quoto....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 11:28
(#4)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
imho quoto....

by VAN
PS l'avete aggiornato di recente?

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 11:40
(#5)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
io gradisco quella lenta che c'era fino a luglio

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 12:48
(#6)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
a me la cosa ke da fastidio è nn poter vedere le carte.. giocando cash e nn massando infinito si diventa pazzi a vedere solo dopo il river ke l'omino ti ha scxulato LOL

invece bè capisco i grinder di sng ke più veloce è meglio è per loro (tanto lo showdown nn lo vedono ugualmente visto ke avranno azione negli altri tavoli)

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 13:38
(#7)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
io sul pc con cui gioco ancora nn ho aggiornato e nn lo faro a meno di essere costretto,dato che ho visto sull altro pc come è diventato veloce il software di ps e m tira letteralmente scemo..

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 16:03
(#8)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
io sul pc con cui gioco ancora nn ho aggiornato e nn lo faro a meno di essere costretto,dato che ho visto sull altro pc come è diventato veloce il software di ps e m tira letteralmente scemo..
Non capisco... non credo che il tuo PC abbia la facoltà di rallentare il tempo reale.

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 17:59
(#9)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Quella attuale, per me la velocità è perfetta

PS Non ho dato importanza ai tuoi "PRO" e "CONTRO" in quanto sono relativi.

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 18:41
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da SerkenKRB Visualizza messaggio
Quella attuale, per me la velocità è perfetta

PS Non ho dato importanza ai tuoi "PRO" e "CONTRO" in quanto sono relativi.
this

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog