Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

full house vs poker al river!!!

Vecchio
Predefinito
full house vs poker al river!!! - 22-09-2011, 22:36
(#1)
L'avatar di aky89
Since: Jul 2011
BronzeStar

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 22:44
(#2)
L'avatar di aky89
BronzeStar
credo di aver giocato molto male la mano perchè sono stato leggero sulle puntate!!!ma su di un full al flop mi sentivo un re ed invece ho imparato che nel poker tutto è possibile,sono soddisfatto invece di avergli letto il poker al turn perchè sapevo che aveva un 4!!! credo di aver fato un favoloso fold!!!!! ragazzi a voi i commenti!!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 23:24
(#3)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Quando hai limpato preflop ho stoppato il replay

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 23:38
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Quando hai limpato preflop ho stoppato il replay
LOL

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 23:46
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
mano davvero orripilante...dal limp preflop al ceck al flop per finire al fold al river...davvero non ho parole...il fold sarebbe giustificato solo se tu avessi visto le sue carte!!!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 00:46
(#6)
L'avatar di aky89
BronzeStar
sapevo contro chi giocavo,ho giocato spesso contro quel giocatore e so che non avrebbe mai foldato anche se non limpavo e se facevo puntate consisteni e per questo ho deciso di giocare la mano in quel modo per fare un buon piatto.comunque so benisimo di aver giocato male la mano!!!
a dimenticavo grazie per avermi massacrato

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 00:54
(#7)
L'avatar di auguref
Since: Feb 2009
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da aky89 Visualizza messaggio
sapevo contro chi giocavo,ho giocato spesso contro quel giocatore e so che non avrebbe mai foldato anche se non limpavo e se facevo puntate consisteni e per questo ho deciso di giocare la mano in quel modo per fare un buon piatto.comunque so benisimo di aver giocato male la mano!!!
Ma scusa, questo non è un motivo ancora migliore per rilanciare preflop e fare grosse puntate nelle streets successive? Diamine, hai QQ, prendi un po' di valore, no?
Quanto al fold al river... beh, lo devi trovare proprio con il 4, ma per me ti può fare una giocata simile con molti altri full, tieni presente che sei sotto solo al poker, e per come ha giocato non necessariamente devi farglielo in mano...
Per il resto vai tranquillo, ogni tanto farsi massacrare da altri intellini fa solo bene, lo dico per esperienza personale.
Ciao!

Lezioni sui sit da 50 centesimi, lezioni di blackjack, quiz sul calcio a 11 e calcio a 5,
L'INTELLIPOKERIANA COMMEDIA
e una marea di scemenze varie : IL BLOG DI AUGUREF

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 00:57
(#8)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da aky89 Visualizza messaggio
a dimenticavo grazie per avermi massacrato
non capisco...sai che non avrebbe foldato e non cerchi di ingrandire il pot con QQ??

P.S. non ti critico mica perchè mi stai antipatico!!!

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 01:03
(#9)
L'avatar di aky89
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da auguref Visualizza messaggio
Ma scusa, questo non è un motivo ancora migliore per rilanciare preflop e fare grosse puntate nelle streets successive? Diamine, hai QQ, prendi un po' di valore, no?
Quanto al fold al river... beh, lo devi trovare proprio con il 4, ma per me ti può fare una giocata simile con molti altri full, tieni presente che sei sotto solo al poker, e per come ha giocato non necessariamente devi farglielo in mano...
Per il resto vai tranquillo, ogni tanto farsi massacrare da altri intellini fa solo bene, lo dico per esperienza personale.
Ciao!

come hai detto tu ho sbagliato la mano già al pre-flop poi hai ragione che farsi massacrare non fà mai male,il poker non finisce mai di insegnare e noi dobbiamo apprendere

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 01:05
(#10)
L'avatar di aky89
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
non capisco...sai che non avrebbe foldato e non cerchi di ingrandire il pot con QQ??

P.S. non ti critico mica perchè mi stai antipatico!!!

criticami anke non problem ahahahhahahahhahahah nn mi offendo prrrrrrrrrrrrrrrrr succede di sbagliare e gli sbagli ci insegnano