Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

56 s SB

Vecchio
Predefinito
56 s SB - 22-09-2011, 14:47
(#1)
L'avatar di Vans02
Since: Jun 2011
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

oppo da Bottone apre molto decido per questa giocata.
E +EV una tribet in questo caso?
al tavolo ho dimostrato di essere molto tight ,avrei ovviamente foldato ad una 4 bet
inoltre oppo foldava spesso alle 3bet e repushava quasi 0

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 11:00
(#2)
L'avatar di DavidX88
Since: May 2009
BronzeStar
ciao... se dici che folda spesso vs 3bet la tua mossa è sicuramente +EV... il problema è che se inizia a flattare le tue 3bet con mani tipo Axs+, 22+, broadways allora dovresti smettere di 3bettare con SC e 3bettare solo 88+, AJ+, broadways.

secondo me poi la cosa a cui devi stare attento è il nr di mani x le stats.... nel caso di stat come fold to 3bet ci vogliono parecchie mani per avere un indicazione un minimo affidabile (almeno 600-700 campioni)

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 11:22
(#3)
L'avatar di Vans02
Since: Jun 2011
ok grazie mille cmq rimane una giocata che faccio raramente di solito foldo fuori posizione con sc...ma questa non so come dirle è stata fatta a sentimento...anche perchè come dici tu se flatta 3bet potrebbe essere un problema in lungo periodo...grazie mille ancora

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:23
(#4)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
su oppo ke apre molto e pure shortstack penso di nn fare mai una giocata del genere OOP.. e nn penso proprio sia +ev anche se folda molto alle 3bet(ANZI ) a meno di sapere di hittare l'impossibile come nel tuo caso LOL

in ogni caso se proprio decido di farla devi usare una size corretta.. OOP almeno 4x.. la tua size è davvero brutta imho

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 14:12
(#5)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
E +EV una tribet in questo caso?
no, ed il motivo è dato dal suo stack.. se oppo avesse 100bb e foldasse tanto alle 3bet, allora la tua move avrebbe un senso e non mi dispiacerebbe..
as played si gioca da sola

Citazione:
inoltre oppo foldava spesso alle 3bet e repushava quasi 0
come han già detto gli altri mi raccomando basati su un campione di mani abbastanza rilevante, e inoltre non esagerare sopratutto quando giochi oop..
come size io faccio 3x se gioco IP, 3,5x o 4x se gioco oop..

se ti può essere utile..

La 3bet preflop