Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Sit&Go Sat.SS (WTA)

Vecchio
Predefinito
Sit&Go Sat.SS (WTA) - 22-09-2011, 14:24
(#1)
L'avatar di ace_skull888
Since: Aug 2009
Salve, voglio proporre questa mano e discutere i miei errori...

innanzitutto gli oppo:
-Saso1979: giocatore loose, posso dire calling station preflop ma per poi diventare passivo postflop, nelle mani precedenti ha fatto molti call no-sense, l'ho ettichettato come donk quindi voglio spingere un pò di più quando sono in posizione su di lui essendo un sit WTA
-ilfalchetto: giocatore tight, che ci lascia i bui senza opporre molta resistenza, anke lui xò si è inventato giocate nosense (es: ha 25BB, chiama un all in di 10BB con A6), insomma a tratti non sensato.

in virtù degli oppi apro molto da btn, un x2,2 basta imo xk siamo cmq ancora abbastanza deep x quei bui, e penso cmq di avere molto edge postflop contro SB nel caso chiamasse e BB come già detto ilfalchetto mi lascia i bui easy...
small blind mi chiama, il che non significa niente, può avere praticamente atc, e il bb folda, tutto come previsto...
al flop prendo top pair con kicker medio, Saso checka e io cbet standard (metà piatto va bene?), mi calla...
al turn esce una buona carta, ora ho anche bilatera, lui checka ancora, io che dovrei fare? probabilmente puntare ancora per estrarre valore, invece checko dietro x tendergli un trappolone qualora chiudessi scala...
brutta mossa xk al river chiudo scala, lui esce puntando, qui mi sento nuts, l'unica che mi batte è J9 (e c'ho pure pensato che ce l'avesse), invece ovviamente ignoro la vocina dentro di me (giustamente penso) e rilancio. a uqesto punto lui mi 4bet... io penso vabbè ***** ha il 9 pure lui, easy call... e gira j9....
vabbè, NH oppo, e LOL per il call al flop! XD

che ne dite?

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 14:29
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
io così deep folderei pre.... as played pusho turn imho!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 14:41
(#3)
L'avatar di vanbred78
E' solo un cooler...impossibile non andarci broke su quel board

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 17:21
(#4)
L'avatar di cellario
non repusho river mi chiama solo j9 imo, se devo splittare è lo stesso avere 1000 che 2000 che 3000 nel pot

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 20:41
(#5)
L'avatar di ace_skull888
@Yo: ok il fold preflop ci sta tutto, ma ho spiegato ke per gli oppi ke avevo preferivo puntere sempre da btn. al turn pushare dici? x me non ci starebbe assolutamente bene come mossa...

@van: ok diventa un cooler quando esce il river, ma tutta l'azione prima?

@cellario: non pensi ke oppo essendo non sensato potrebbe uscire puntando anke senza un 9 e callare il raise con doppia?

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 21:43
(#6)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da ace_skull888 Visualizza messaggio
@Yo: ok il fold preflop ci sta tutto, ma ho spiegato ke per gli oppi ke avevo preferivo puntere sempre da btn. al turn pushare dici? x me non ci starebbe assolutamente bene come mossa...

@van: ok diventa un cooler quando esce il river, ma tutta l'azione prima?

@cellario: non pensi ke oppo essendo non sensato potrebbe uscire puntando anke senza un 9 e callare il raise con doppia?
potrebbe, e ti porti a casa un grosso pot, se invece ha j9 limiti i danni e sei ancora dentro

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 21:43
(#7)
L'avatar di TirizardOne
Since: Aug 2010
BronzeStar
Scusate l' OT, ma che Satellite sarebbe?

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 09:47
(#8)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
io la giocherei uguale fino al river, in cui mi limito al call visto che ho solo una carta a scala, alla fine se ci pensi con cosa ti dovrebbe chiamare il repush? Solo splittando o vincendo