Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AK da sb giocata agressivamente

Vecchio
Predefinito
AK da sb giocata agressivamente - 21-09-2011, 22:36
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
hero 22 mani stats 23/9
mp 22 mani 71/48

spillo da sb AKs prima di me mp ha fatto una apertura 3x
io tribetto

oppo chiama

flop

T 3 Q raibow

faccio cbet un poco più di metà oppo ha fold to cbet al 50% e bluffa parecchio

oppo chiama

turn
8

punto ancora un tezo del piatto diciamo che mi sto giocando tutto sui miei out e sulla foldequity
in quanto il piatto e pronto per andare allin al river

river
A

come da programma vado allin

oppo mi mostra una Q e folda.....

secondo voi ho giocato male o troppo agressivo ? se analizzo street per street

flop:
al flop secondo me la cbet ci sta
dopo il call un check sarebbe molta debolezza un checkraise potrebbbe pusharmi allin e devo chiamare per quello che non mi piace è farmi pushare da lui

turn:
la cbet la poteva chiamare anche in float per prendere il piatto sul mio check
quindi vado di second barrel però un pò più bassa della puntata al flop
oppo attento protrebbe accorgersi ma credo che questo non si sia accorto di niente

river:
arriva la magica carta e pusho allin in quanto il piatto ormai mi copre ....

avevo in totale i J e A in range di oppo è molto largo

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 12:27
(#2)
L'avatar di Ragnet_7
Since: Dec 2010
BronzeStar
Prima di tutto giusta la 3bet ma OOP 3betta almeno x4 . Giusta la cbet su quel flop , ma personalmente non avrei second barrellato . Obv tu hai stat sull'avversario ma difficilmente ci chiama flop qualcosa che folda sull'8 al turn . A quel livello ti consiglio di 2barrellare solo su carte che potrebbero spavantare l'avversario o per value . In questo caso lo stai facendo in bluff completo e l'80% dei giocatori di quel livello se non esce uno dei tuoi out al river ti chiama il push .
Quindi avrei check/foldato turn . Dirai tu così gioco passivamente un gutshot con due overcards , si ma siamo fuori posizione e anche se prendiamo uno dei nostri out difficilmente l'avversario ci da lo stack .

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 14:39
(#3)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ragnet_7 Visualizza messaggio
Prima di tutto giusta la 3bet ma OOP 3betta almeno x4 . Giusta la cbet su quel flop , ma personalmente non avrei second barrellato . Obv tu hai stat sull'avversario ma difficilmente ci chiama flop qualcosa che folda sull'8 al turn . A quel livello ti consiglio di 2barrellare solo su carte che potrebbero spavantare l'avversario o per value . In questo caso lo stai facendo in bluff completo e l'80% dei giocatori di quel livello se non esce uno dei tuoi out al river ti chiama il push .
Quindi avrei check/foldato turn . Dirai tu così gioco passivamente un gutshot con due overcards , si ma siamo fuori posizione e anche se prendiamo uno dei nostri out difficilmente l'avversario ci da lo stack .
come sempre quoto ragnet in pieno

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 04:40
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
si in effetti è un pò troppo sofisticata per il livello..difficile fargli foldare qualcosa sull'8...però contro un reg pensante etc non è male come moove..certo ci vogliono alcune condizioni, note etc...cmq si, preflop farei tipo 20cent

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia