Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Nuovi temi pokerstars.it "nova"

Vecchio
Predefinito
Nuovi temi pokerstars.it "nova" - 21-09-2011, 14:41
(#1)
L'avatar di JimmyBoe.
Since: Jul 2010
BronzeStar
Spero di non aver sbagliato sezione, ma dato che si parla di software dovrei essere corretto chiedendovi:

I nuovi temi pokersatars, quelli nova, sono funzioanti al 100% con table ninja e hold'em manager? (magari qualcuno che hai software provi con i soldi finti perfavore )

Se non sapete manco che esistono andate a scaricarli ihihih, sono ottimi per i grinder dato che anche le dimensioni ridotte dei tavoli le scritte sono belle grandi e si riesce a tablare molto meglio di prima, dato che con i temi che c'erano prima non si capivano le scritte dello stack per esempio.

>>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 15:02
(#2)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010
Io ho provato...e non funziona al 100%.
Però ho visto che sul forum ufficiale di HM,nella sezione di Ninja, gli utenti hanno espressamente richiesto ai programmatori, di fare un upload per il NovaTheme.

Speriamo facciano presto!!!

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 08:48
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
sarebbe bello, pero´ purtroppo ninja funziona con i paraocchi quindi ci dobbiamo adattare.
Per HM non ci sono assolutamente problemi, non si interfaccia graficamente con stars

Vecchio
Predefinito
22-09-2011, 13:55
(#4)
L'avatar di JimmyBoe.
Since: Jul 2010
BronzeStar
Grazie!!!!!!!!!!!!!

>>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”