Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 99b giusto pagare al river?

Vecchio
Predefinito
NL2 99b giusto pagare al river? - 21-09-2011, 14:14
(#1)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

sul flop penso che oppo cbetta essendo OR quasi sempre e decido di rilancare, al suo call penso potrebbe avere TP ma anche flushdraw,il turn credo nn cambi assolutamente nulla se ha il J sono ancora dietro ma con 2 draw in tavola con TP mi aspetterei una puntata penso di essere davanti ma nn credo lui passi la sua eventuale draw ed opto per il check, al river punta 1/2pot che mi sa molto di valuebet ma decido di pagare visto il ragionamento precedente potrebbe avere bucato la draw.
rivedendola credo avrei dovuto puntare al turn visto che tendevo ad escludere che lui avesse TP sbagio? troppo passivo il call pre con 99 da button?

Vecchio
Predefinito
23-09-2011, 00:59
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
a seconda di oppo si può anche 3bettare preflop..al flop il tuo raise è un pò particolare...lo standard è callare...poi turn e river dipende molto da oppo, se tende a speware molto postflop con busted draw e roba del genere puoi andare in call fino al river e bluffcatchare..

cmq in generale, "non credo che possa passare un eventuale draw" è un buon motivo per bettare per value, non per checkare dietro..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia