Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Q4s dal BB in multiway pot second nut. cooler?

Vecchio
Predefinito
Q4s dal BB in multiway pot second nut. cooler? - 20-09-2011, 22:34
(#1)
L'avatar di Eddie880
Since: Jan 2010

Mano fastidiosa.

Avrei volentieri foldato Q4, ma essendo dal BB non potevo esimermi dal giocare.

Flop [ ]

Sono in flush draw ma checko per capire dove sto nella mano, segue un giro di check.

Turn [ ]

Il progetto si chiude, ma continuo col check per paura di qualche asso di cuori che chiude il progetto al river. Mi limito a overcallare.

River [ ]

Il 2 non cambia nulla e ho il second nut. Bet relativamente bassa del SB mi limito al call e push del giocatore alla mia destra con conseguente raise del SB. Dal tipo di giocata il nut, se c'era, era del giocatore alla mia destra, quindi pusho anche io per recuperare il main pot eventualmente perso. Il nut era invece del SB e perdo tutto.

La mia giocata è stata anzi troppo conservativa per paura di un improbabile nut, ciononostante ho perso il massimo. Semplicemente un cooler o c'è qualcosa da migliorare?

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 01:28
(#2)
L'avatar di Ragnet_7
Since: Dec 2010
BronzeStar
Non sono un esperto di fullring ma non mi piace la passività con la quale hai affrontato la mano . Sono d'accordo sul checkare sul flop poichè ai un progetto di colore e devono parlare dopo di te ancora molte persone , ma al turn quando chiudi il progetto second nuts devi assolutamente difenderti da un asso di cuori . Quindi dopo la bet 0.04 dello sb , raise x3 o x4 . Cmq a parte la passività è un cooler e c'è poco da fare , sarebbe finita allo stesso modo .

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 01:39
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
mamma quanti cuori...

cmq avrei rilanciato per andare rotto al turn...non vorrei vedere un altro cuore al river...

as played non capisco il call/push ma comunque credo sia cooler...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 08:56
(#4)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Avrei fatto un Raise al turn.

As played, al river avrei foldato dopo il raise.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 11:19
(#5)
L'avatar di Eddie880
Citazione:
Originalmente inviato da Eddie880 Visualizza messaggio

... push del giocatore alla mia destra con conseguente raise del SB. Dal tipo di giocata il nut, se c'era, era del giocatore alla mia destra, quindi pusho anche io per recuperare il main pot eventualmente perso. Il nut era invece del SB e perdo tutto.

La mia giocata è stata anzi troppo conservativa per paura di un improbabile nut, ciononostante ho perso il massimo. Semplicemente un cooler o c'è qualcosa da migliorare?
Correzione: dove scrivo il giocatore alla mia destra intendo il giocatore alla mia sinistra, ovvero quello fuori posizione.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 11:34
(#6)
L'avatar di Metallo_utd
Se hai paura di un eventuale nut flush allora sii coerente e folda
Io ci vado rotto e non mi metto callando Turn ma rilancio per poi Shovare

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 12:27
(#7)
L'avatar di Eddie880
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Se hai paura di un eventuale nut flush allora sii coerente e folda
In effetti avevo paura del nut flush, ma pensavo l'avesse il giocatore più corto, ecco perchè ho shovato contro il SB.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 13:15
(#8)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Fold pre apparte,
qu' si và down 100%.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 13:30
(#9)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ragnet_7 Visualizza messaggio
Non sono un esperto di fullring ma non mi piace la passività con la quale hai affrontato la mano . Sono d'accordo sul checkare sul flop poichè ai un progetto di colore e devono parlare dopo di te ancora molte persone , ma al turn quando chiudi il progetto second nuts devi assolutamente difenderti da un asso di cuori . Quindi dopo la bet 0.04 dello sb , raise x3 o x4 . Cmq a parte la passività è un cooler e c'è poco da fare , sarebbe finita allo stesso modo .
quoto

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 21:30
(#10)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Sono in flush draw ma checko per capire dove sto nella mano, segue un giro di check.
a parte che "capire dove sto nella mano" non è una motivazione, e poi con un check c'è poco da capire..

Citazione:
Il progetto si chiude, ma continuo col check per paura di qualche asso di cuori che chiude il progetto al river
beh questa è una motivazione per puntare, non per checkare..se ha un Ax con A di cuori è dietro, quindi devi puntare per fargli pagare il draw

cmq, al flop il check mi piace ma per raisare (tu sicuramente avresti c/c vero?)
al turn raiso e ci vado rotto, se ha overflush è cooler..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia