Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

simili23- i'm not a grinder

Vecchio
Predefinito
simili23- i'm not a grinder - 20-09-2011, 21:48
(#1)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Presentazione

Citazione:
ciao a tutti gli intellini

mi ero promesso quando è partita questa avventurina su PS che se mai avessi raggiunto 100 € di profit su questa room avrei aperta un blog. obbiettivo raggiunto quindi :

Dato che "molti " di voi mi conosceranno come lo spammone di quartiere uno dei tanti che bazzicano il forum , spero con il blog di farvi conoscere anche un pò il "simili23" giocatore .

Partiamo dall'inizio :

sono Giacomo "simili23" Simili,ho 20 anni e vengo da un paesino nella provincia di treviso tale Caerano di San Marco (semmai vi dovessi sculare sapete dove trovarmi )

Sono un perito elettronico e delle telecomunicazioni e attualmeno lavoro come "progettista" di impianti fotovoltaici e impianti di efficienza energetica , motivo per cui ultimamente gioco poco e ho abbandonato un pò i tornei di intelli(si spera di riprendere a febbraio):-P.

Sono un appassionato di Tennis che pratico a livello agonistico da ormai 5 anni , è uno sport che mi affascina e che ha veramente molte analogie col poker (la varianza nn c'è però ), penso che chi gioca tornei possa capire cosa intendo.

cmq parlando di poker...l'incontro è avvenuto ancora da minorenne più o meno all'eta di 16 anni , sono e ero da più o meno sempre un appassionato di giochini di trick e questo mi ha avvicinato alle chips da poker e pian piano (grazie???) ai miei compagni di classe al 5card draw dove le ore di inglese si trasformavano in pokerini per noi delle ultime file ...bei tempi .

l'incontro con il poker online è avvenuto appena è iniziato poker1mania dove ho conosciuto pokestars e questo mi ha introdotto al t.h.e. gioco di cui subito mi son innamorato,dopo 2-3 mesi di gioco ai play money ho fatto i milioni e ho deciso di provare con i soldi....