Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Tornei live / Raduni IntelliPoker /

Post raduno sicilia

Vecchio
Predefinito
Post raduno sicilia - 20-09-2011, 19:15
(#1)
L'avatar di dylan.ct
Since: Apr 2009
Quando l'aria si fa pensante e certi discorsi toccano qualche "santo" subito scatta la censura. Complimenti.

"Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita".

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 19:20
(#2)
L'avatar di atir.it
il post l'ho fatto chiudere io da fermana per evitare discussioni varie e per cancellare questa bella esperienza di intellipoker
spero che non si continuino qui le polemiche
mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti

simu na famigghiaaaaaaaa!!!
capitana della squadra gli angeli sterminatori che ha vinto la 3 edizione del fantaintellipoker

Ultima modifica di atir.it : 20-09-2011 alle ore 19:37.

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 19:22
(#3)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da dylan.ct Visualizza messaggio
Quando l'aria si fa pensante e certi discorsi toccano qualche "santo" subito scatta la censura. Complimenti.
ciao dylan, assolutamente non é censura, ho parlato con Rita in privato e abbiamo deciso di cancellare il post dato che purtroppo il raduno non è possibile farlo data la mancanza di partecipazione..ringrazio comunque Rita per l'impegno e il tempo che purtroppo ha dedicato inutilmente a cercare di organizzare il raduno..spero veramente di incontrarla di nuovo in un altro raduno o in una vacanza in Sicilia dato che é veramente una splendida persona...

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 19:39
(#4)
L'avatar di dylan.ct
Citazione:
Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
ciao dylan, assolutamente non é censura, ho parlato con Rita in privato e abbiamo deciso di cancellare il post dato che purtroppo il raduno non è possibile farlo data la mancanza di partecipazione..ringrazio comunque Rita per l'impegno e il tempo che purtroppo ha dedicato inutilmente a cercare di organizzare il raduno..spero veramente di incontrarla di nuovo in un altro raduno o in una vacanza in Sicilia dato che é veramente una splendida persona...
Ok, aveva gia' tutto chiarito Rita allora ti aspetto in Sicilia.

"Il destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita".

Vecchio
Predefinito
Raduno in Sicilia - 19-10-2011, 15:40
(#5)
L'avatar di cry_joker46
Since: Feb 2011
BronzeStar
Salve.... Ma un raduno in sicilia quando si fa!?!?..