Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

--TiLt MoDe On-- Bushizu

Vecchio
Cool
--TiLt MoDe On-- Bushizu - 20-09-2011, 11:08
(#1)
L'avatar di Bushizu
Since: Jul 2010
Finalmente mi decido anche io di aprirmi un blog....Mi chiamo Andrea, ho 20 anni ''gioco'' a poker da 1 anno principalmente sui .com dove mi sono tolto qualche piccola soddisfazione....tutto e cominciato come per la maggior parte di voi su fb giocando play money arrivando a battere i lv piu alti senza neanche conoscere bene i punti del poker (nn riuscivo mai a ricordarmi se il full batteva il colore) lol dopo poco ho scoperto per puro caso intellipoker dove ho provato a vincere i 3 euro bonus per giocarli su ps ovviamente i primi tentativi sono andati male (per quello che ho detto sopra) ma dopo qualche gg a provare e riprovare sono riuscito a shippare i 3 euro....inutile dire che gli ho subito persi nei sng....ma e stato grz al test di intelli che ho capito che il poker FORSE nn era solo un gioco di fortuna....ho fatto dei piccoli depositi su qualche .com ovviamente andando sempre broke (anche se avevo cominciato a documentarmi un po sui forum rimanevo sempre un donk principalmente).Andando avanti ho cominciato seriamente a studiare dai video di Luca Pagano lolz (troppo ganzo quando spiega) fino a vedere video degli ''americani'' e nel frattempo sono arrivate anche piccole soddisfazioni principalmente in mtt dove raggiungo su un importante torneo il 26 posto vincendo 1k$ (ovviamente esco 4bettando con AA da sencondo in chips vengo chiamato da KQ lui fa doppia e gg vabbe nn voglio gia whinare per quello ci sara sempre tempo ) giocando sempre in bank raggiungo all'incirca ad oggi i 3k vinti solo in mtt molti dei quali investiti sempre nel poker (libri,hm.sng wizard anche se ho capito che gli sng nn fanno per me e un pc nuovo di zecca visto che il vecchio pc per smaltirlo avrei dovuto chiamare qualche mafioso per nn pagare nkkkk euro allo Stato)....vabbe nn mi voglio dilungare troppo ad oggi mi rimangono all'incirca 500 euro e si parte giocando mtt da 5 fino a max di 10 euro e il sunday challenge da 15 spero di raggiungere il prima possibile 1k euro per giocare un po piu tranquillo.....il livello negli mtt e davvero imbarazzante almeno per i micro e giochero principalmente TAG imho ev+ infinito in qst field.....purtroppo faccio fatica a giocare anche top two pair in 7 handed......lol

cerchero di aggiornare piu o meno ogni settimana e postero grafici e diverse mani sperando anche di migliorare visto che c'e moltissimo spazio di miglioramente..... partiro gia da oggi giocando sicuramente il 5 euro deep stack delle 16:30...gl a tt ai tavoli....

ps: apro il blog anche per cercare di superare i micro tilt che ogni tanto mi succedono facendomi perdere ancora infiniti $$$$....

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 12:41
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Grande!!! Il titolo è tutto un programma! Ti seguirò!!
GG per i tuoi MTT

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 13:14
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
ciao e GL per la tua scalata agli mtt...attento al mindset...che nei tornei la varianza è bella alta...ma credo di non dirti niente di nuovo...

seguiro volentieri il tuo blog

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 10:37
(#4)
L'avatar di Bushizu
primo aggiornamento.....intanto ho trovato un lavoro in real life che mi spezza il pomeriggio e quindi per ora nn posso giocare gli mtt pomeridiani poi la sera sono un stanco per stare attaccato al pc fino alla mattina quindi per ora lascio da parte gli mtt provando a massare un po i 27 man che sono davvero facili nel senso che e pieno di fish.....ovviamente pero come tt le varianti che ho provato inizio bene per subire subito degli swing assurdi....ultimamente i primi posti mi hanno schifato loz....cmq per ora faccio solo gli 1 euro visto che la maggior parte del roll ce l'ho bloccato... come detto per ora sto studiando un po la bolla e ft per capire un'attimo come giocarli per il resto le prime fasi le gioco abbastanza std senza inventarmi nulla di strano visto che oltre a vito71it nn ho visto molti reg insomma soliti omini che flattano 3bet random e mettono da dietro.....cmq ora cerco di postare i primi 250 sng....vediamo se ci riesco lolz....

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 10:41
(#5)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Bushizu Visualizza messaggio
primo aggiornamento.....intanto ho trovato un lavoro in real life che mi spezza il pomeriggio e quindi per ora nn posso giocare gli mtt pomeridiani poi la sera sono un stanco per stare attaccato al pc fino alla mattina quindi per ora lascio da parte gli mtt provando a massare un po i 27 man che sono davvero facili nel senso che e pieno di fish.....ovviamente pero come tt le varianti che ho provato inizio bene per subire subito degli swing assurdi....ultimamente i primi posti mi hanno schifato loz....cmq per ora faccio solo gli 1 euro visto che la maggior parte del roll ce l'ho bloccato... come detto per ora sto studiando un po la bolla e ft per capire un'attimo come giocarli per il resto le prime fasi le gioco abbastanza std senza inventarmi nulla di strano visto che oltre a vito71it nn ho visto molti reg insomma soliti omini che flattano 3bet random e mettono da dietro.....cmq ora cerco di postare i primi 250 sng....vediamo se ci riesco lolz....

ti sbagli è + facile prendere chips da vito che dagli omini!

gl x tt

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 10:52
(#6)
L'avatar di Bushizu
ahahaahha ho detto che mi sembra sensato poi nn ho molte mani quindi nn mi posso sbilanciare + di tanto....zomma nn so range push call e tt il resto lolz....

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 11:01
(#7)
L'avatar di Bushizu
http://imageshack.us/photo/my-images...h1pngaaaa.png/ nn so se ci sono riuscito a postare il grafico....posto quello di shark xke hm mi perde infiniti sit e nn capisco il perche....

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 11:02
(#8)
L'avatar di Bushizu