Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker / Blogs dei Team /

Blog ufficiale TEAM PER CASO

Vecchio
Blog ufficiale TEAM PER CASO - 20-09-2011, 01:48
(#1)
L'avatar di Travaglio83
Since: Jan 2011
Ragazzi postiamo qua tutti i commenti e le info sulla nostra fantastica squadra!

Ultima modifica di Travaglio83 : 17-10-2011 alle ore 22:41.

Vecchio
Predefinito
Classifica dopo la 1a giornata - 20-09-2011, 02:41
(#2)
L'avatar di Travaglio83
Eccovi un po' di link se ci fossero dei dubbi :

CLASSIFICA : http://www.intellipoker.it/articles/...prima-giornata

REGOLAMENTO E CALENDARIO : http://www.intellipoker.it/articles/...011-3-Edizione

Ultima modifica di Travaglio83 : 20-09-2011 alle ore 02:47.

Vecchio
Predefinito
Considerazioni dopo la 1a giornata - 20-09-2011, 02:58
(#3)
L'avatar di Travaglio83
Cari compagni di squadra intellini , nella prima giornata manco a dirlo quello che e' andato peggio di tutti sono stato io nell' HU , perche' mi sono trovato a competere contro pentagigi e cioe' il capitano della squadra vincitrice della scorsa CB anche lui specializzato in HU ed aime' non c'e' stata partita.
A differenza di me si sono comportati bene puccino79 , emro1 e spully92 che hanno per fortuna riparato la situazione facendoci concludere la 1a giornata in 10ima posizione.
Mi auguro di migliorarci ulteriormente e di non demordere o lasciarsi prendere dalla rabbia anche nelle situazioni piu' difficili riuscendole a ribaltare perche' so' che ognuno di noi ne e' capace.
Con questo commento finale attendo con trepidazioine insieme a voi la 2a giornata di CB.
GL a noi compagni intellini

P.S.= un ultima cosa; vi pregherei di settimana in settimana di consultare il calendario e dare qui nel blog la propria disponibilita' e la propria preferenza di variante cosicche' possa decidere al meglio per ogni giornata in base anche alle vostre possibilita'

Il vostro capitano

Travaglio83

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 12:59
(#4)
L'avatar di Spully92
Since: Dec 2010
Grande capitano !! Ci voleva un blog tutto nostro per consultarci e soprattutto per conoscerci anche un po meglio in modo da dare sempre il meglio al tavolo . Per il resto speriamo di fare ancora meglio questa settimana, non smettiamo mai di crederci GL a tutti

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 22:35
(#5)
L'avatar di emro1
Since: Jun 2011
ChromeStar
Ciao raga!
buona l'idea e soprattutto bella la panoramica degli avatar!
Non siamo partiti male ma dobbiamo sempre mettercela tutta per fare sempre meglio.
Vi scrivo a quest'ora perchè aimé da 4° in chips sono uscito (il capitano ha visto come).
Un saluto a tutti

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 23:30
(#6)
L'avatar di Travaglio83
Peccato....dopo un HU all'insegna dell'imprevedibilita' mi gioco il mio match con tutte le mie armi e colpo su colpo riesco ad arrivare quasi alla fine , ma la mano dopo vengo ribaltato con un 55 da parte dell'oppo contro il mio push con A7s , purtroppo reggono i 55 e rimango short con 2000 chips che mi vede pushare con qualsiasi cosa; purtroppo mi serve a ben poco perche' esco decimo su 43 players.
Non male anche se dobbiamo possiamo e vogliamo migliorare , non c'e' tempo da perdere perche' giovediì si ricomincia.........

GL a noi compagni player.........POSTATE E VISITATE LOL

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 00:55
(#7)
L'avatar di Spully92
Since: Dec 2010
Giovedi farò il possibile, andiamo ragazzi belli attivi

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 13:18
(#8)
L'avatar di lillopi
Since: Jun 2010
Ciao a tutti e bravi per i risultati finora ottenuti, scaleremo presto la classifica !!!

Un complimento particolare va al nostro capitano per questo bellissimo blog

GL

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 18:00
(#9)
L'avatar di Travaglio83
Per anni il poker è stato considerato un semplice gioco d’azzardo ma, con l’entrata del texas hold’em e del poker come gioco online, governi, analisti e studiosi si sono interrogati su una eventuale componente di abilità intrinseca.
E qui l'ambiente pokeristico dei giocatori si spaccò: divisi fra chi vedeva la fortuna come unica variabile determinante e chi riteneva l’abilità specifica di ogni giocatore come determinante, in particolar modo nella lunga distanza.Con il passare degli anni la teoria dell’abilità ha sempre più preso piede ma, ad oggi, si sente ancora la mancanza di un presupposto scientifico inconfutabile in grado di confermare, una volta per tutte, questa idea.
La soluzione in tal senso potrebbero averla trovata due famosi scienziati e professori universitari: Van der Ganugten ed il suo collega Peter Borm. Entrambi esperti di statistica, matematica e, soprattutto, teoria dei giochi, questi esimi scienziati hanno elaborato una formula in grado di stabilire il rapporto che intercorre fra la fortuna e l’abilità del giocatore.
“Applicando la formula ad una partita di poker, sia essa modalità torneo o cash game, possiamo sottrarre dal totale la percentuale riferibile solo ed esclusivamente alla fortuna. In questo modo, la quantità rimanente, rappresenta la sola abilità del giocatore dovuta alla sua interpretazione delle mosse dell’avversario ed alle informazioni, vere o false, che egli da agli altri contendenti. In questo modo, se riusciamo a determinare che la percentuale di fortuna del successo di un giocatore sia, ad esempio, inferiore al 20% ecco che possiamo affermare senza incertezza alcuna che per più dell’80% dei casi quel giocatore ha successo grazie ad una forte componente di abilità”.
Qualora questa formula venisse verificata e ufficializzata dalla comunità scientifica, molti governi in tutto il mondo dovrebbero ricredersi inerentemente alla loro classificazione del poker, specialmente il Texas Hold’Em, come gioco d’azzardo.
Nei giochi l’azzardo deriva dal fatto che la componente di fortuna sia la sola a determinare l’esito di una partita ma, dimostrando che in realtà la variabile determinante è lo stile di gioco di ogni giocatore, il poker perderebbe questa caratterizzazione di “azzardo” che si porta dietro da sempre.
La formula degli olandesi Van der Ganugten e Peter Borm potrebbe rivoluzionare la legislazione pokeristica mondiale ed aprire un nuovo roseo capitolo per uno dei giochi più belli del mondo, restiamo in attesa…Cit. IPC
In conclusione vorrei dirvi , che per me non ci sono server che favorisco chip leader o che favoriscono pro; in generale si tratta solo dell'ennesima lezione che noi ci siamo dimenticati di approfondire e che in qualche modo ci ha punito........that's poker e quindi studiamo perche'???......PERCHE' L'INTELLIGENTE VINCE SEMPRE gg a tt.........

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 22:15
(#10)
L'avatar di COOLAPOLLO28
Since: Mar 2011
BronzeStar
NN TI PREOCCUPARE SIAMO TEAM,UNA VOLTA ANDATO GIU,POSSIAMO RINFORZARE INSIEME!BEL BLOG TEAM,COMPLIMENTIBUONA FORTUNA A TUTTI TEAM!