Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Riordino del forum

Vecchio
Predefinito
Riordino del forum - 19-09-2011, 18:07
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Ciao a tutti, come potete vedere oggi abbiamo riorganizzato il forum e secondo me il risultato è veramente buono. Ora la scuola di poker è organizzata in modo molto più chiaro per varianti di gioco ed è diventata di gran lunga il corpo centrale del forum. Anche le altre due grandi aree, l'area utenti e il mondo del poker sono state modificate e accorciate per essere più ordinate e comprensibili...

Ci farebbe piacere una vostra opinione sulle modifiche...

Grazie,

Team IntelliPoker

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 19:37
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Mi piace molto la nuova organizzazione!

L'unica cosa che non mi convince è la posizione della sezione del Team Pro che rischia di passare molto in secondo piano. Non so se sia meglio in fondo dov'è oppure appena sotto le sezioni delle mani.

Un'altra piccola miglioria per me sarebbe l'aggiunta di un collegamento diretto dalla home alla sezione di Prasty, così rischia di essere problematica da trovare. Basterebbe un piccolo link rosso simile agli altri.

Nica job!!

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 20:49
(#3)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Molto + ordinato!, in effetti ci son talmente tante cose che un po' d'ordine ha fatto bene,...
Una pignoleria, visto che io lo uso molto, il menù "vai al forum" (quello della barra casella postale, ultimi contr ecc..) andrebbe riordinato (magari con sottomenu a tendina) perché è veramente incasinato...ciauz

p.s. come mai andando su ultimi contributi il pulsante "ricerca" scompare?

Ultima modifica di ErCesko : 19-09-2011 alle ore 20:51.

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 22:46
(#4)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Secondo me mollto bene, ci si orienta con piu facilita meno bene la promo imo, ma comprendo il fine anche se non credo fara' molto bene alla salute del forum. spero di sbagliare

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 11:29
(#5)
L'avatar di fermana
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Mi piace molto la nuova organizzazione!

L'unica cosa che non mi convince è la posizione della sezione del Team Pro che rischia di passare molto in secondo piano. Non so se sia meglio in fondo dov'è oppure appena sotto le sezioni delle mani.

Un'altra piccola miglioria per me sarebbe l'aggiunta di un collegamento diretto dalla home alla sezione di Prasty, così rischia di essere problematica da trovare. Basterebbe un piccolo link rosso simile agli altri.

Nica job!!
Ottime segnalazioni grazie! Entrambe sono già effettive!

"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 11:30
(#6)
L'avatar di fermana
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
Molto + ordinato!, in effetti ci son talmente tante cose che un po' d'ordine ha fatto bene,...
Una pignoleria, visto che io lo uso molto, il menù "vai al forum" (quello della barra casella postale, ultimi contr ecc..) andrebbe riordinato (magari con sottomenu a tendina) perché è veramente incasinato...ciauz

p.s. come mai andando su ultimi contributi il pulsante "ricerca" scompare?
Ciao, per il menu vediamo cosa possiamo fare, per il tasto ricerca lo modifichiamo subito...Grazie!