Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Quella stella lontana laggiù...Johnny's blog!

Vecchio
Predefinito
La voglia di giocare vien vincendo - Johnny's blog! - 19-09-2011, 17:57
(#1)
L'avatar di johnny.m_22
Since: Feb 2010
Ciao a tutti! Dopo un bel po' che frequento questa community ho deciso anche io di aprire un mio spazio personale, per parlare di poker ma non solo e farmi conoscere!

Mi chiamo Giovanni ( teoricamente il nome completo è Giovanni Maria ) e sono nato il 22/12/90...da tutto questo il mio nick Johhny.m_22
Sono nato e vivo nella bella e controversa Milano e sono uno studente universitario (studio marketing e comunicazione d'impresa). Finita la breve introduzione biografica passo alla "carriera" pokeristica

Come tutti ho iniziato a giocare a poker un po così un paio di annetti fa...anche se non totalmente a caso come certi esemplari che vedo!Allora giocavo agli 1€, dove incontravo gente che ora vedo che ha fatto molti passi avanti, mentre ne dovevo fare ancora di strada io...
Col tempo venni a conoscenza della famosa strategia TAG, anche se ancora sospettavo mi sfuggisse qualcosa per comprendere veramente il giochino...e quel qualcosa l'ho scoperto approdando a questo forum dove iniziai a sentir parlare di ICM!mi informai e da dicembre scorso, dopo esser giunto a 14€ nel bankroll avendone depositati una 40ina, inzia la lunga strada partendo dai 50ini normal. I risultati giocando assennatamente li vidi fin da subito e lentamente procedevo...
Ora scrivo dopo aver raggiunto i 100€ di profit, con un BR di 114€...la strada è ancora lunga, infinitamente lunga, ma ho voglia di percorrerla!
Attualmente gioco ancora i 0,50€, ma ho già iniziato a mixare gli 1€, e gioco su 5 tavoli, avendo aperto il 5° tavolo da poco! Gli obbiettivi per il breve periodo sono arrivare a giocare su 6 tavoli e piano piano giocare solamente agli 1€!
Ah dimenticavo...dovrò anche comprare HM perchè mi rendo conto che è troppo difficile seguire il gioco di ogni oppo contemporaneamente su 5 tavoli...figuriamoci su 6!

Finito tutto il discorso introduttivo spero di non avervi annoiato e di avere qualche follower almeno
Un saluto a tutti e buon poker
By Johnny

Ultima modifica di johnny.m_22 : 07-11-2011 alle ore 20:32. Motivo: cambio titolo del blog

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 21:16
(#2)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Ciao Johnny Grazie per il passaggio sul mio blog seguirò il tuo percorso..hai detto bene i software per il poker sono indispensabili se si vuole multitablare e studiare il gioco.
Ci si becca ai tavoli

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 22:59
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
ciao...seguirò il tuo blog volentieri...

la scalata ai vari livelli dei sit è molto più difficoltosa e complicata adesso rispetto a qualche tempo fa (o almeno così sento dire dai vari regs)...sia perchè il livello complessivo del field si è alzato che per lo scarso traffico (data la novità cash)...
ma questo ti deve servire da stimolo per migliorarti e fare sempre meglio!!!

ciao e GL

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 00:51
(#4)
L'avatar di johnny.m_22
@Pierpahh : sisi sicuramente sarà da immenso stimolo!ho voglia di confrontarmi con qualcuno di più forte di me, anche per capire meglio altre dinamiche del gioco!anche perchè ai 50ini i TP che stanno dietro le varie giocate sono veramente bassi però so già che rimangerò tutto questo appena arriveranno i periodi neri e avrò al tavolo qualche reg in più

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 00:58
(#5)
L'avatar di johnny.m_22
Bene..ho voluto il blog e ora da bravo blogger lo aggiorno

1° sessione notturna alle 11 : un disastro
3 sng 0,50€
2 sng 1 €
neanche un ITM e uscito tre volte pushando e trovando AA, e le altre due per sculate di oppi

2° sessione notturna a 12.15 : alla grandeee
5 sng 0,50€ ( già avevo paura per il BR )
quattro ITM di cui 3 primi posti e 1 secondo posto che mi fruttano anche un buon piazzamento nell'orbita bassa...speriamo che basti!

Altro obbiettivo per il beve termine : riuscire a finire un'orbita alta!

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 19:59
(#6)
L'avatar di johnny.m_22
Sessione pomeridiana : un altro disastro...è tornata la s****..lo sento che sta tornando!

10 sng, di cui 7 da 0,50€ e 3 da 1€....due soli secondi posti e tante tante sculate dei vari omini...
Non ho vinto nessuna mano (rilevante) partendo da sotto e credo di aver vinto la metà delle mani in cui partivo sopra...cioè quasi tutte! Per il resto tante giocate fantasiose dei mitici abitanti dei 50 centisimi e tante rosicate come glielo spieghi a questi che un push in bolla del CL (io) non si chiama con 66 se c'è un short...booooh! poi va beh loro hanno anche il potere di vincere i 70/30 partendo da sotto...ripetutamente!

Ultima modifica di johnny.m_22 : 21-09-2011 alle ore 00:41.

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 20:23
(#7)
L'avatar di johnny.m_22
Aggiorno il blog...per me, per mettere per iscritto le mie intenzioni future, e per chiunque non sappia cosa fare e voglia leggere!

In questi giorni ho giocato poco...troppo poco...devo darmi da fare seriamente se voglio capire le potenzialità che posso avere con questo gioco...
Il BR è ancora sui 115€...è stata una settimana chiusa in flat...meglio di come era cominciata!
Da settimana prossima voglio che ci sia una svolta...ho giocato e gioco ancora una mole di sit troppo bassa...voglio vedere con campioni più ampi dove posso arrivare..ed è per questo che settimana prossima ho deciso che per la prima volta chiuderò un'orbita alta! (si spera con un buon piazzamento) so che per molti utenti del forum è una banalità, ma io non ho mai giocato così tanto in una settimana
Quindi da lunedì, finito l'ultimo esame della sessione d settembre, mi dirò a questo grinding estremo!

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 00:10
(#8)
L'avatar di johnny.m_22
Ecco mi metto in testa di fare un volume di gioco maggiore e di completare per la prima volta un'orbita alta e traaaaaaaaak....comincio a sukare alla grande!! Quasi in ogni push fatto con un asso trovavo sistamaticamente l'altro con assi più grandi...con la differenza che se capita loro li vincono i 70 30, io invece evidentemente non ne sono capace...
Nella sessione notturna ITM solo 2 volte con due 3° posti...e ovviamente se non mi sculavano in bolla mi sculavano in zona premi...rubandomi i premi che mi aspettavano!sti maledetti omini....
Dopo all'incirca una 20ina di sit il mio punteggio in orbita alta è tipo 198...alla grandeeeeeeeeeeeee

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 00:50
(#9)
L'avatar di johnny.m_22
E' ufficiale la s**** si sta di nuovo reimpossesando di me e questo diventerà un blog per whinare...che modestia a parte è una delle cose che mi viene meglio fare!
Boh da quando ho deciso di completare per la prima volta un'orbita alta ne ho viste veramente di tutti i colori...giusto per dare un esempio in 50 sng giocati ho perso tre colpi 80/20 perchè oppo floppava poker della sua underpair...è il FLOPPARE POKER che mi lascia un po allibito...ma fosse solo quello che non va...purtroppo con periodi così il gioco ne risente in qualità...serve per forza un coaching o delle review con qualcuno che può dare consigli...ma non saprei neanche a chi chiedere!

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 01:17
(#10)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
visto ora il tuo blog,nn manchero di seguirlo!
gl per tutto

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''