Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Quella stella lontana laggiù...Johnny's blog!

Vecchio
Predefinito
La voglia di giocare vien vincendo - Johnny's blog! - 19-09-2011, 17:57
(#1)
L'avatar di johnny.m_22
Since: Feb 2010
Ciao a tutti! Dopo un bel po' che frequento questa community ho deciso anche io di aprire un mio spazio personale, per parlare di poker ma non solo e farmi conoscere!

Mi chiamo Giovanni ( teoricamente il nome completo è Giovanni Maria ) e sono nato il 22/12/90...da tutto questo il mio nick Johhny.m_22
Sono nato e vivo nella bella e controversa Milano e sono uno studente universitario (studio marketing e comunicazione d'impresa). Finita la breve introduzione biografica passo alla "carriera" pokeristica

Come tutti ho iniziato a giocare a poker un po così un paio di annetti fa...anche se non totalmente a caso come certi esemplari che vedo!Allora giocavo agli 1€, dove incontravo gente che ora vedo che ha fatto molti passi avanti, mentre ne dovevo fare ancora di strada io...
Col tempo venni a conoscenza della famosa strategia TAG, anche se ancora sospettavo mi sfuggisse qualcosa per comprendere veramente il giochino...e quel qualcosa l'ho scoperto approdando a questo forum dove iniziai a sentir parlare di ICM!mi informai e da dicembre scorso, dopo esser giunto a 14€ nel bankroll avendone depositati una 40ina, inzia la lunga strada partendo dai 50ini normal. I risultati giocando assennatamente li vidi fin da subito e lentamente procedevo...
Ora scrivo dopo aver raggiunto i 100€ di profit, con un BR di 114€...la strada è ancora lunga, infinitamente lunga, ma ho voglia di percorrerla!
Attualmente gioco ancora i 0,50€, ma ho già iniziato a mixare gli 1€, e gioco su 5 tavoli, avendo aperto il 5° tavolo da poco! Gli obbiettivi per il breve periodo sono arrivare a giocare su 6 tavoli e piano piano giocare solamente agli 1€!