Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

skill league freeroll AA vascare su oppo unknown al turn

Vecchio
Predefinito
skill league freeroll AA vascare su oppo unknown al turn - 19-09-2011, 16:37
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
potevo mettermi in modalità check/fold dopo il suo call al flop e la scary card al turn o giusto mandare la vasca non avendo info su oppo?

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 18:20
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
non puoi salvarti con 1psb, e poi ci sono molte cose che ti pagano wp, io faccio 2/3 al turn cmq

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 18:36
(#3)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
non puoi salvarti con 1psb, e poi ci sono molte cose che ti pagano wp, io faccio 2/3 al turn cmq
in un contesto di giocatori sensati non posso aspettarmi che oppo rilancia da early cn 9 10 o 4 5, non posso nemmeno aspettarmi che con 4 5 chiami al flop un progetto ad incastro, non posso nemmeno aspettarmi che chiami il reraise preflop con 8 8 o 7 7 o j x, al limite posso aspettarmi j j (anche se io personalmente di fronte ad un reraise jj li foldo), quindi in un contesto di giocatori sensati vado allin sempre in una situazione del genere, perchè mi aspetterei KK o QQ... ma nel contesto della skill league , credimi, bisogna aspettarsi di tutto, ecco perchè mi sto sempre più convincendo che avrei dovuto se non altro prendere in considerazione la possibilità di mettermi in modalità check/fold, anche perchè si era nelle prime fasi ed andare out nelle prime fasi comporta un pesante passivo nella classifica mensile

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 21:05
(#4)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Perchè con 88 non può callare il tuo re-raise? Ovviamente spera di giocarsi un coin, e comunque è la skill, non dimenticarlo

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 21:26
(#5)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Perchè con 88 non può callare il tuo re-raise? Ovviamente spera di giocarsi un coin, e comunque è la skill, non dimenticarlo
se gioco una mano ogni morte di papa quando gioco in reraise cosa pensi abbia? una mano battibile da 88?? di certo nn reraiso se nn ho una coppia forte, se poi me ne vuoi regalare altre duecento per provare a settare libero di farlo ma non trovo sia una mossa intelligente. sul fatto che sia la skill daccordo infatti ho puntualizzato, in un contesto di player sensati mi aspetto solo jj qq, mentre dal contesto della skill m aspetto d tutto

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 02:30
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
se gioco una mano ogni morte di papa quando gioco in reraise cosa pensi abbia? una mano battibile da 88?? di certo nn reraiso se nn ho una coppia forte, se poi me ne vuoi regalare altre duecento per provare a settare libero di farlo ma non trovo sia una mossa intelligente. sul fatto che sia la skill daccordo infatti ho puntualizzato, in un contesto di player sensati mi aspetto solo jj qq, mentre dal contesto della skill m aspetto d tutto
nn è detto imho con lo stak che ha nn cè nulla di strano... se stavi giocando iper solido poteva farti anche AA... maggior ragione io (obv stak permettendo) chiamerei che se setto ti porto via tutto... se manco flop foldo easy... skill o no skill su questa mano imho nn cè nulla di strano...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 04:35
(#7)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
il call per set minare è al limite ma ci sta

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 13:20
(#8)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Flop fai una cbet più solida (circa 450). Turn non puoi considerare il 6 una scary card in quanto se oppo aveva 9T aveva già chiuso scala al flop e dubito che raisi/chiami 3bet preflop da UTG + 1 con mani tipo 45, 59 o altre combinazioni che hanno hittato doppia. Ti batte solo un set quindi è corretto andare rotti, cooler e gg!

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 15:34
(#9)
L'avatar di Florentia82
in effetti a caldo non ci sono rimasto male quando mi ha girato 88 poichè dall'alto del suo stack poteva permettersi quel call pre, nel commentare a freddo successivamente mi sono dimenticato che avesse uno stack ben superiore al mio, quindi avete ragione ost the best, yofloyo e alecosta. per quanto riguarda il coach, vero, difficilmente 6 poteva essere scary, ma in skill e con unica info su oppo la sua classifica pessima è facile diventare paranoico e leggere in qualsiasi mano un hittaggio di oppo nosense, l'ho giocata lucidamente nel senso che non ho prestato fede alle mie paranoie e sn andato out... se avessi dato retta alla mia paranoia facendo check/fold (ero convinto avesse centrato scala cn 45 o 59) mi sarei salvato... ma avrei cmq sbagliato lettura, quindi bando alle paranoie