Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Come gioco contro i donk? [sp]

Vecchio
Predefinito
Come gioco contro i donk? [sp] - 19-09-2011, 16:27
(#1)
L'avatar di pastore50150
Since: Jan 2011
Si sa nella skill league è pieno di donk ! finche al tavolo c'è ne sono 2 o3 ma io oggi mi sono trovato al tavolo solo donk! impossibile per me giocare, che strategia dovrei adottare contro i donk? il mio tipo di gioco è molto chiuso cerco sempre di non entrare in situazioni difficili.

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 16:42
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da pastore50150 Visualizza messaggio
Si sa nella skill league è pieno di donk ! finche al tavolo c'è ne sono 2 o3 ma io oggi mi sono trovato al tavolo solo donk! impossibile per me giocare, che strategia dovrei adottare contro i donk? il mio tipo di gioco è molto chiuso cerco sempre di non entrare in situazioni difficili.
E già, è piena di donk la skill; nei tornei di PS sono tutti pro
Comunque, il fatto che tu dica di non entrare in situazioni difficili, quando giochi, e sei fuori dalla skill delle 16:00....probabilmente ti sei andato ad impelagare in giocate che dovevi evitare contro i "donk".
Presumo che qualcuno appoggerà la tua "analisi" , ma non esiste nessuna strategia specifica per batterli perchè devi essere tu ( a capire ) quando giocare contro di loro e trarre profitto.

Aspetta altre considerazioni da chi sà giocare contro i "donk".

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 16:51
(#3)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
ciao, ti informo che alla moderazione ed ai dotti frequentatori di questo forum non piacciono titoli tipo "come gioco contro i donk?" cmq è triste dirlo ma contro i donk l'unica startegia è quella di non giocare affatto, osservali solamente e attendi che ti capiti un mostro tipo AA KK, a quel punto prega che non ti scoppino... tutto qui... praticamente non devi avere un benemerito cavolo da fare per provare a divertirti a queste condizioni la skill league è "un mondo difficile... felicità a momenti e futuro incerto" (cit. tonino carotone)

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 17:09
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
il fatto che tu dica di non entrare in situazioni difficili, quando giochi, e sei fuori dalla skill delle 16:00.......
LOL

cmq nn creder che ci siano solo alla skill.... io quelli piu che donk li definisco maniac malati di tv.....

cè poco da fare... il mio consigio è quell di giocare un poker super solido e alla fine te le danno tutte!!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 17:11
(#5)
L'avatar di thepenguin75
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da florentia82 Visualizza messaggio
ciao, ti informo che alla moderazione ed ai dotti frequentatori di questo forum non piacciono titoli tipo "come gioco contro i donk?" cmq è triste dirlo ma contro i donk l'unica startegia è quella di non giocare affatto, osservali solamente e attendi che ti capiti un mostro tipo aa kk, a quel punto prega che non ti scoppino... Tutto qui... praticamente non devi avere un benemerito cavolo da fare per provare a divertirti a queste condizioni La skill league è "un mondo difficile... Felicità a momenti e futuro incerto" (cit. Tonino carotone)
1)lol

2)asd

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Batterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 17:50
(#6)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da thepenguin75 Visualizza messaggio
1)lol

2)asd
mi ci metto anche io eh... sia bene inteso, io sono un gran masochista, e non è che non abbia proprio un cavolo da fare... mi devo solo laureare

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 17:54
(#7)
L'avatar di pastore50150
Since: Jan 2011
non sono un campione , intendo che nella skill c'è gente che nemmeno sa bene come funziona la classifica , lo definiscono un freeroll.
Tutto qui comunque mi sarò espresso male io intendo anche dire come vi comportate contro di loro tutto qui.

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 18:07
(#8)
L'avatar di thepenguin75
Since: Oct 2009
Citazione:
non sono un campione , intendo che nella skill c'è gente che nemmeno sa bene come funziona la classifica , lo definiscono un freeroll.
Tutto qui comunque mi sarò espresso male io intendo anche dire come vi comportate contro di loro tutto qui.
la skill è un free roll tutto qui di conseguenza uno è libero di giocarla come meglio crede giusto o sbagliato che sia devi accettarlo ci guadagni in salute.
se poi credi che con Buy-in +alti le cose cambino beh!! mi dispiace trovi tantissimi loose anche a lvl altissimi.
sul come giocarci contro......scontato direi solo con mani forti facendoti pagare tutte le chips e se ti scoppiano amen la sera ci riprovi (gratuitamente).

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Batterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 18:17
(#9)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
a parte gli scherzi, come comportarsi... i consigli che ti abbiamo dato sono i soliti... gioca solid, non impelagarti in situazioni rischiose, non provare a bluffare contro calling station, se ci riesci folda anche AA nelle fasi iniziali se cascano carte scary (ciò che non sono stato capace di fare io oggi pom, vedi mano postata un paio di ore fa anche in questa sezione), poi i problemi insorgono semmai nella fase a ridosso dall'uscita di scena dei sit outer... ma questo è un altro capitolo, per me ancora un dilemma, essere o non essere... sopravvivere il più a lungo possibile a tutti i costi o provare a fare il salto di qualità giocando in push or fold? secondo me in medio stat virtus sempre, una scuola di pensiero (quelli che la skill la giocano spassionatamente) propendono per il push or fold, un'altra per il ridursi a mezzo buio per vascare facendo cloccaggio selvaggio

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 18:19
(#10)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
[QUOTE=Florentia82;1763143]ciao, ti informo che alla moderazione ed ai dotti frequentatori di questo forum non piacciono titoli tipo "come gioco contro i donk?"

già lol... cmq per vincere contro i donk devi essere ancora più donk di loro.. cioè il donk pusha q3, tu devi kiamare con 2 e3... così vinci e ti diverti pure...prova...