Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Holdem Manager * payment

Vecchio
Predefinito
Holdem Manager * payment - 18-09-2011, 20:00
(#1)
L'avatar di alan_pro92
Since: Jul 2011
ragazzi mi potete dare una mano.. ho pagato sul sito di holdem manager il programma ma non riesco a capire che sia successo.. perchè i soldi sono scalati ma mi hanno inviato un messaggio di ritorno quelli di holdem manager che sarebbe questo: "Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase. A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned. Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control. " ma non capisco che devo fare per avere il prodotto qualcuno mi può dare una dritta??

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 20:13
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Ciao! Innanzitutto sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
E QUI , trovi la procedura per aprire un post (ho visto che avevi postato la tua richiesta in un thread vecchiotto su Holdem manager).

E allora... Praticamente stanno controllando il tuo pagamento (probabilmente l'istituto di credito ha prelevato i soldi da te ma non ha completato il pagamento).
Fai però come ti dicono: manda una mail a sales@holdemmanager.net con il tuo indirizzo di fatturazione (quello indicato nell'estratto conto della carta) e copia della carta di credito!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri