Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

98s da sb vs KK i fold....

Vecchio
Predefinito
98s da sb vs KK i fold.... - 17-09-2011, 23:38
(#1)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
sb 33 mani 36/18 af 28%
co 6 mani 67 0

spillo da bb 98s
co limpa
btn limpa
sb squeeza

a questo punto la prima cosa che guardo sono gli stack
co è short
btn e 100x
sb e deep

questo mi fa pensare che la mia mano speculativa potrebbe essere giocata
vero che sono oop quindi le IO sono più complesse da ottenere ....

decido cmq per un call pensando che potessi "Invitare" anche co e btn dentro un
multi way pot

come da programma
co chiama
btn chiama

al flop Qd Js 8d

becco
second pair con l'8 e progetto di scala ad incastro
provo a stimare il range di mani di bb credo pair da TT+ AJ+ insomma molto forte sono sempre dientro

cu e btn potrebbero avere di tutto improvisamente bb pusha tutto il suo stack
avrei voluto tenere io l'agressione dopo questa mossa lo metto su una mano fortissimia
da kk+ set etc.

decido per il fold co chiama e btn folda

oppo aveva KK

secondo voi ho giocato male ? oppure potevo anche chiamare in fondo il mio scopo era farle mettere tutte dentro..... oppure poteva essere un facilissimo fold pre-flop

premesso non gioco sempre 98s in queste situazioni

Ultima modifica di bruce80974 : 17-09-2011 alle ore 23:40. Motivo: Ho sbagliato forum!!! ripososto in quello giusto

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 02:51
(#2)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
hai valutato solo gli stack?? cmq io un rilancio cosi alto quando so che giochero fuori posizione il piu delle volte non chiamo con una mano speculativa.....(non se il tuo è un errore)so di certo che per battere il livello NL2 non c'è bisogno di questi call...... basta value bettare con le made hand.... xo se fronteggio un giocatore pensante chiamo anch'io un rilancio cosi ...poi post flop gioco un po brillante... non chiamo per aspettarmi un draw o una doppia... qlsa mi invento

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 11:47
(#3)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da RogerMB'em Visualizza messaggio
hai valutato solo gli stack?? cmq io un rilancio cosi alto quando so che giochero fuori posizione il piu delle volte non chiamo con una mano speculativa.....(non se il tuo è un errore)so di certo che per battere il livello NL2 non c'è bisogno di questi call...... basta value bettare con le made hand.... xo se fronteggio un giocatore pensante chiamo anch'io un rilancio cosi ...poi post flop gioco un po brillante... non chiamo per aspettarmi un draw o una doppia... qlsa mi invento
non anche il gioco avversario.... cmq fold fold preflop
non imitatemi mai

quello che dci è vero solo ogni tanto diciamo a spot non può aver senso fare dei call del genere se ti bobardano di raise ? o forse per stoppare l'agressivitià a volte fare dei re-raise ?

cmq mentre scrivo capisco sbaglio perchè sto facendo ragionamenti basandomi sul fatto di quel che succederà dopo ( a livello di carte )
e non su quello che sto rappresentando dovrei valutare le mie mosse usando tutti gli stessi parametri ma fondandolo più su questo secondo concetto giusto ?

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 11:51
(#4)
L'avatar di bruce80974
domanda ma quando è che lo batti ? il livello

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 11:53
(#5)
L'avatar di RogerMB'em
BronzeStar
se ha un pre flop raise alto... inizierei a chiamarlo con KQ KJ brodway che dominano il suo range...... non 98.... poi non so se il tuo è un errore

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 11:57
(#6)
L'avatar di bruce80974
Citazione:
Originalmente inviato da RogerMB'em Visualizza messaggio
se ha un pre flop raise alto... inizierei a chiamarlo con KQ KJ brodway che dominano il suo range...... non 98.... poi non so se il tuo è un errore
non figurati probabilmente lo è ..... anzi col senno è un ERRORE! per tutti i ragionamenti

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 14:38
(#7)
L'avatar di RogerMB'em
BronzeStar
il livello lo batti quando riesci con tranquillità a fare profitto senza aver runnato troppo bene.... secondo me quando riesci ad arrivare al bankroll per poter giocare al livello successivo si puo fare level up... poi se con il nuovo livello scendi di roll.. fai level down.. ma oltre a salire con i cash ti devi preparare sempre di piu.... segui tutti i coach di prasty... nel gioco preflop sono migliorato molto (MOLTO) grazie a lui .........sono indeciso se chiedergli un coaching privato