Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

Hu $20 88 vs AQ

Vecchio
Predefinito
Hu $20 88 vs AQ - 17-09-2011, 13:52
(#1)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar

Sinceramente credo che sia poco da dire tecnicamente,anche perchè per foldare questa mano al flop dovrei avere ben precise info,cosa che non ho dato che è la prima volta che incontro questo permettetemi di dire 'omino'.
Quello che mi chiedo è cosa chiama l'oppo?
Al turn magico A e gg.Apro un altro tavolo e via..però è 'frustrante' così.

Vecchio
Predefinito
* - 17-09-2011, 14:41
(#2)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Tutto quanto standard , che dubbi hai precisamente su questa mano?

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 14:47
(#3)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar
Matt naturalmente chi gioca gli Hu ne vede tante come questa...ma credo che bisogna sempre migliorarsi e io di strada ne ho tanta.
Ho postato questa mano per 1)cosa cavolo chiama lui?? 2)mettiamo il caso che 'sbagliando' avrei solo chiamato al flop,poi al turn avrei foldato e potevo continuare a giocarmi l'hu
3)ho specificato che tecnicamente cè poco da dire,ma forse si posta anche per aver supporti tecnici e morali
By Bugs

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 15:45
(#4)
L'avatar di frix1900
Since: Aug 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
Matt naturalmente chi gioca gli Hu ne vede tante come questa...ma credo che bisogna sempre migliorarsi e io di strada ne ho tanta.
Ho postato questa mano per 1)cosa cavolo chiama lui?? 2)mettiamo il caso che 'sbagliando' avrei solo chiamato al flop,poi al turn avrei foldato e potevo continuare a giocarmi l'hu
3)ho specificato che tecnicamente cè poco da dire,ma forse si posta anche per aver supporti tecnici e morali
By Bugs
Non avendo info su oppo,provo a rispondere alle tue domande
1)Nel range di 3bet abbiamo AJ+,varie coppie e se è un giocatore loose mettiamo anche KJ+
2)Non puoi chiamare al flop imho,almeno che è la prima volta che fa quella giocata e ti trovi di fronte ad un player tight,potresti valutare il fold ma non il call,perchè ci sono infinite scary card al turn che freezano l'azione e ti costringono ad abbandonare il piatto

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 15:53
(#5)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Standard.

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 10:25
(#6)
L'avatar di Mr.Brasus
Since: Aug 2010
(Senior Member)
Sandard, se avessi vinto la mano l'avresti postata?

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 12:49
(#7)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
Sandard, se avessi vinto la mano l'avresti postata?
ultimamente ho letto solo brag hand o cooler

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 17:28
(#8)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
standard anche se avrei preferito lo slow-play al flop per istant-callare/pushare any turn in modo da prendere un po più di valore dai bluff.

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 22:21
(#9)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
standard anche se avrei preferito lo slow-play al flop per istant-callare/pushare any turn in modo da prendere un po più di valore dai bluff.
Domanda:
Il suo call all in al flop senza niente è strano, ma metti la tua strategia, con l'asso e second best kicker dici che avrebbe foldato a un push sul turn.Senza info è difficile sapere la sua fold equity, ma a freddo secondo te lo avrebbe foldato?
Grazie.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 22:36
(#10)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da collybaba Visualizza messaggio
Domanda:
Il suo call all in al flop senza niente è strano, ma metti la tua strategia, con l'asso e second best kicker dici che avrebbe foldato a un push sul turn.Senza info è difficile sapere la sua fold equity, ma a freddo secondo te lo avrebbe foldato?
Grazie.
Rivedendo la mano credo che sarebbe stato meglio o pushare diretto al flop oppure slow-playare tutte le streets per foldare magari sugli assi ma a questo punto meglio il push diretto che tanto se ne ha messe 390 in bianco mette tranquillamente anche il resto e siamo quesi certi vista la size che sia in bianco. Rispondendo alla tua domanda se non fosse uscito l'asso probabilmente di FE ce n'era.