Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Ordini annullati vip store

Vecchio
Predefinito
Ordini annullati vip store - 17-09-2011, 12:26
(#1)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
ciao a tutti, ho fatto degli ordini sul vip store ma mi sono stati annullati, a causa di "indirizzo postale inesatto". Semplicemente ho scritto un indirizzo diverso da quello che ho su pokerstars, che e' quello della mia residenza, ma io al momento non vivo a quell'indirizzo.

Non e' possibile farsi inviare la roba ad un altro indirizzo?

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 13:00
(#2)
L'avatar di picchio1993
Since: Jun 2011
no, mi sembra di ricordare di aver letto che non puoi farti inviare la roba ad un altro indirizzo

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 13:07
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squiz2 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho fatto degli ordini sul vip store ma mi sono stati annullati, a causa di "indirizzo postale inesatto". Semplicemente ho scritto un indirizzo diverso da quello che ho su pokerstars, che e' quello della mia residenza, ma io al momento non vivo a quell'indirizzo.

Non e' possibile farsi inviare la roba ad un altro indirizzo?
Ciao
Loro inviano all'indirizzo che diamo , quando inseriamo i nostri dati.
Il fatto che tu voglia la merce, ad altro indirizzo, sò che è fattibile ma devi "pagare" in fpp ( circa 3000 se non erro ) per avere la merce all'indirizzo alternativo.
Ti dico così, perchè qualche tempo fà, Scannabue voleva fare regalo ad un suo amico ed aveva chiesto l'invio all'indirizzo dell'amico ma gli chiesere degli fpp.
Se trovo la discussione te la linko.
Per essere più sicuro della cosa, manda email al support@pokerstars.it.

edit: trovata, non erano 3000fpp. Comunque, leggi qui è un 3D chiuso.

Ultima modifica di keopem : 17-09-2011 alle ore 13:10.