Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AT off dal SB

Vecchio
Predefinito
AT off dal SB - 17-09-2011, 00:26
(#1)
L'avatar di Eddie880
Since: Jan 2010

Pre flop
Decido un rilancio 5X (3X + 2 call) convinto di aver la mano migliore, nessun raise prima, e seguono in due giocatori, folda solo il BB.

Flop [Kh Qd 2s]

Brutto flop e sinceramente non sapevo che fare. Probabilmente qualcuno aveva floppato, o, anche se avevano pocket pair stavano comunque avanti. Provo una stopping bet sperando che un size così piccolo sembrasse sintomo di forza. In caso di re raise 3X avrei foldato, 2X forse call sperando in J o A.

Turn [Kh Qd 2s] [Js]

Il J mi da il nut e non mi resta che valorizzare la mano, punto circa 1/2 del piatto per dare valore e contemporaneamente aumentare il piatto per giustificare l'all in al river

River [Kh Qd 2s Js] [2d]

Il 2 è una carta un po' fastidiosa perchè aprirebbe la strada ai full, ma difficilmente l'avversario aveva QQ, KK, JJ, non avendo rilanciato pre flop, così come difficilmente avrebbe visto il flop con K2. Q2 etc... Vado rotto all in e a mio avviso inspiegabilmente l'opponent calla.

La mia domanda è sulla giocata dopo il flop. Corretta, aggressiva o size troppo piccola?

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 06:44
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
gioca 100x

beh preflop raisare AToff per valore da SB in un full ring contro 2 limper è già abbastanza marginale...preferisco foldare..

flop devi prendere una decisione in base ai range che fai agli avversari..una cbet su un flop così rappresenta molta forza, potresti far foldare alcune mani migliori tipo le pp..però se la fai, la devi far bene...10cent non fai passare nulla, quella bet piccola non è indicatore di forza, semmai il contrario...dovresti fare almeno un 20-22 cent...considerando che c'è un player con 75cent preferisco c/f direttamente al flop

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia