Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

NL10 6max le mie prime 50k mani..

Vecchio
Predefinito
NL10 6max le mie prime 50k mani.. - 16-09-2011, 15:34
(#1)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
ciao ragazzi

ho visto ke già altri utenti lo hanno fatto e allora perchè no..
ho deciso di postare pure io la situazione delle mie primi 50kmani al NL10 6max per avere alcuni vostri pareri e magari accorgermi grazie al vostro aiuto di leak o errori ke da solo stavo sottovalutando

Uploaded with ImageShack.us

le stats nn rispecchiano alla perfezione il mio gioco attuale.. le prime 20k mani le ho giocate con un 28-22 mentre ora mi sono spostato per un più tranquillo 20-16..
questi sono cmq gli unici valori ke sono cambiati molto.. il resto nn è variato poi più di tanto anche se alcune cose le sto via via migliorando(credo )

il motivo per il quale posto questi dati nn proprio perfetti è per capire dai vostri pareri se mi sto già muovendo nel verso giusto.. e come detto prima anche per vedere se magari ho sottovalutato qualche aspetto

ty a ki parteciperà

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 16:48
(#2)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
prendi tutto con le pinze:
- porta il PFR a 18/20
- calla qualche 3bet in +.. preferibilmente IP.. evita però le pp
- porta cbetflop a 70/80
- apri meno da SB... non conviene aprire largo OOP..

poi non so...

2 cents

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 16:51
(#3)
L'avatar di Doppiojack13
EDIT... il fatto del call alla 3bet è sbagliato.. era il foldto3B che doveva stare sulla 60ina..

Mike Caro

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 18:40
(#4)
L'avatar di DVPD
Citazione:
Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
EDIT... il fatto del call alla 3bet è sbagliato.. era il foldto3B che doveva stare sulla 60ina..
quindi avere il call3bet sulla 40ina va bene.... ho capito giusto?!

nella speranza ke siano d'accordo quoto due commenti ke sono stati fatti sul mio blog.. qui hanno più visibilità sicuramente e per avere più pareri li raduno tutti

Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
Imo e molto imo ,
aggiusta un po’ la forbice tra vpip e pfr tipo stare su 23/20 è ok , 3betta un pelo di più con il vpip che hai…. Flatta meno 3bet , cioè ne chiami quasi 1 su 2 e ai micro gli omini tribettano solo vero e flattarle è –EV imo …
Squeeza un pochetto di più . Per il resto credo sia ok .

Ripeto tutto imo.
Ciao !

Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Il dato che mi lascia un po' così è la % di CBET al Flop io lo alzerei considerevolmente
GL!
sono d'accordo sul ridurre la forbice vpip e pfr.. uguale per l'apertura da SB ke sinceramente nn me ne ero accorto di aggredire così tanto(mi sarà rimasto qualcosa dai SNG lol)

sulla questione c-bet anche io come simili sapevo ke dati intorno al 64-68 andassero abbastanza bene.....
alzarlo troppo(come consiglia JJ ma anche metallo sempre sul mio blog intorno al 75%) nn vorrei ke mi portasse ad essere facilmente leggibile in quanto già faccio fatica con gli oppi di quel livello a tenere una buona percentuale di 2barrell ed evitare quindi di farmi outplayare (nn perchè siano bravi ma semplicemente perchè ti chiamano con tutto e se poi ti vedono passivo nn ci pensano due volte a sparartele in faccia)

grazie cmq a ki mi ha già dato qualche parere.. spero se ne aggiungano altri con scambi di opinioni incluse

dv

Ultima modifica di DVPD : 16-09-2011 alle ore 18:49.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 18:58
(#5)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
a quei limiti farei qualche cbet in piu e forse qualche 2nd barrel in meno, però dipende molto dagli avversari.. callerei invece meno 3bet, per evitare di giocare troppi pot senza iniziativa con un SPR basso..
la forbice tra vpip e pfr dipende.. se tendi a callare per i motivi giusti (2 limp, limpiamo dietro.. oppure raise di oppo medio, se 3betto folda ttt roba che crusho, allora callo) non c'è motivo di modificare il tutto a questi limiti..
potresti anche aprire meno da sb perchè le volte in cui sei chiamato giochi oop e spesso perdi piu soldi di quanti ne vinci (non basta guardare il bb fold to steal, perchè è una media sulle volte in cui oppo folda su raise CO/BTN/SB)..

ultima cosa.. non esistono statistiche univoche.. si può vincere anche giocando 16/12 per es., perchè la differenza sostanziale la fase il modo in cui si gioca al postflop.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 19:24
(#6)
L'avatar di DVPD
grazie prasty.. le tue dritte le prendo sempre come nuts

forse sulla questione 2barrell mi faccio troppi castelli e tendo a sopravvalutare gli oppi.. per le c-bet proverò magari ad alzare un po' anche se hanno sempre dei foldc-bet quasi nulli e quindi è anche per questo ke tendo a nn c-bettare quando sono totalmente vuoto (senza cioè possibili draw o almeno un flop c-bettabile).. come dici tu dipenderà poi dagli avversari

Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio

ultima cosa.. non esistono statistiche univoche.. si può vincere anche giocando 16/12 per es., perchè la differenza sostanziale la fase il modo in cui si gioca al postflop.
x la questione stats ovvio.. era solo per avere un parere e capire se sballavo troppo su alcuni paramentri..

il punto da correggere che nn avevo considerato è allora la questione SB.. a vederlo ci picchio forse un po' troppo

dv

Ultima modifica di DVPD : 16-09-2011 alle ore 19:29.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 20:41
(#7)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
non sono in grado di darti pareri tecnici.. ma continua così stai andando alla grande...

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 21:21
(#8)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
puoi provare a mettere le stats per position, per capire se magari completi troppo da sb o se calli troppo oop

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 10:39
(#9)
L'avatar di DVPD
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
puoi provare a mettere le stats per position, per capire se magari completi troppo da sb o se calli troppo oop
eh si oltre ad aprire un po' troppo largo in bvb anche di overlimp ne faccio forse un po' troppi....
sul SB ci devo lavorare un po' mi sa ..

sapevo ke questa discussione mi avrebbe portato a correggere qualcosa ke nn andava...

grazie ancora per tutti i commenti

dv

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 12:18
(#10)
L'avatar di Doppiojack13
Citazione:
Originalmente inviato da DVPD Visualizza messaggio
quindi avere il call3bet sulla 40ina va bene.... ho capito giusto?!
yep

Mike Caro