Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

77 Cash game Analisi mano

Vecchio
Predefinito
77 Cash game Analisi mano - 16-09-2011, 11:29
(#1)
L'avatar di AssoGuercio
Since: Jul 2011
Salve vi mostro questa mano giocata mettendomi nei panni dell'avversario.. come potete ben notare a flop ho puntato 0.75cent su un piatto di 4€.. visto che non facevo assolutamente l'oppo in un progetto e speravo che tentasse un blef o rilanciare con un over pair... dopo il turn penso di averla giocata bene ma lascio la parola a voi esperti

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 18:21
(#2)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
cut, missread

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 17-09-2011 alle ore 12:18.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 18:32
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io starei in calling pre e aggiusterei la size post flop.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 22:53
(#4)
L'avatar di AssoGuercio
Since: Jul 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
tralasciando tutto il resto, visto che hai lasciato parola agli esperti, vorrei solo sapere:

secondo quale ragionamento reputi che villain sia in draw, sapendo solo che ha aperto da utg e flattato una 3bet che data la size avrebbe dovuto flattare con tutto il range d'apertura, su un flop 567 rainbow? io di draw ne vedo davvero pochi (44, 88); e se anche ci fossero, tanti più sono questi presunti draw quanto più la tua gay c-bet non ha senso.

per il resto giocando con meno di 50bb non hai le implied odds per giocare una mano come 77 per di più oop, per cui foldo pre.
Con "Lascio la parola agli esperti" non ho detto... Sono un coglione voi come l'avreste giocata. punto primo!
Poooi l'oppo rilanciax3 io esco x2... se mi chiama non ha di certo 89 o 34 o 9T o 9X... quindi lo faccio assolutamente non in draw. Ciao bello

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 12:09
(#5)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
Citazione:
per il resto giocando con meno di 50bb non hai le implied odds per giocare una mano come 77 per di più oop, per cui foldo pre
this..

cmq oppo apre 4x, quindi chiamerei veramente solo se fossimo 100x e giocherei postflop solo se settassi, altrimenti c/f la maggior parte dei flop..

as played oppo nn dovrebbe essere in draw in teoria a meno che non sia completamente insensato, perchè su quel board dovrebbe giocare cosi spessissimo una overpair..

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 12:15
(#6)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da AssoGuercio Visualizza messaggio
visto che non facevo assolutamente l'oppo in un progetto
mi era sfuggito questo "non", my bad.

comunque volevo solo dire che non mi sarei espresso "su tutto il resto (della giocata)" visto che ti rivolgi agli esperti, non essendo IO un esperto. stiamo calmini su.. ti direi di leggere meglio prima di rispondere ma evito di farlo essendo stato io il primo a legger male, lol.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 17-09-2011 alle ore 12:19.

Vecchio
Predefinito
18-09-2011, 20:37
(#7)
L'avatar di Sloslouicuic
Since: Jan 2010
BronzeStar
Considera che oppo è uno dei migliori regular del livello, per cui non tribetterei mai una sua apertura utg con 77 per poi giocare postflop un piatto enorme fuori posizione.
Al limite call in set value, se non setto foldo, stavolta ti è andata bene perchè hai settato, la maggior parte delle volte ci lascerai le penne giocando così, soprattutto vs reg.

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 10:42
(#8)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
IMHO tribettare il range di UTG con 77 è abb brutto ... ma se lo vogliamo fare lo facciamo con una size decente ..visto che lui apre ad 1 ... tu lo tribetti almeno a 3 ... il problema è il tuo stack dietro che ti committa praticamente a ciascun flop ... as played e con quello stack è impossibile non andare rotti con top Set anche perchè oppo difficilmente avrà 88 o 44 quindi come dici tu niente progetti

Vecchio
Predefinito
20-09-2011, 02:25
(#9)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Imho la giocata ti è andata bene xkè oppo (regular) probabilm non aveva info su di te e non sapeva che aspettarsi da una 3bet di shortstack... sicuram 77 non se l'aspettava secondo me.
Poi alla tua minicbet, se è sensato non ti reraisa mai: se ha una mano monster spererà ke le metti tutte speewando x primo; se ha una coppia medio-alta non reraisa xkè ti farebbe foldare tutto ciò ke batte. Quindi io cbetterei standard almeno mezzo pot o altrim checko x indurlo al bluff.

Detto questo x le prox volte ti consiglierei di flattare solamente: 77 contro range di open di utg non se la gioca proprio bene...

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *