Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 FR, BT, JTo, Rotto al river dopo un tentativo di steal...

Vecchio
Predefinito
NL2 FR, BT, JTo, Rotto al river dopo un tentativo di steal... - 15-09-2011, 15:21
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, ovviamente presa notina dioppo che da BB non 3 betta QQ dopo raise di BT...Lui pare molto passivo dalle stat VPP 21 PFR 2...Inquesto spot non saprei che altra info prendere a riferimento se non il fold to steal da BB, che è di 50, ma riferito a sole 4 mani, quindi a nulla...
Io credo che il mio unico errore sia il raise al river...Al flop con la TP vado di CBET, e al suo miniraise chiamo...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Ultima modifica di TheFedex87 : 15-09-2011 alle ore 15:28.

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:45
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Cioè ... lol ... lui ha solo callato al River senza mandare resti? cosa aveva paura che avessi TT?!

BTW OPPO più che passivo ... proprio Rock ... se abbiamo tutte queste info al raise al flop foldo subito e mi tolgo da ogni pasticcio

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:48
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Cioè ... lol ... lui ha solo callato al River senza mandare resti? cosa aveva paura che avessi TT?!

BTW OPPO più che passivo ... proprio Rock ... se abbiamo tutte queste info al raise al flop foldo subito e mi tolgo da ogni pasticcio
si infatti non ho ancora capito perchè al river nn repusha...
il problema cmq è che di info non ne avevo ancora abbastanza...si ho visto che era chiuso ma nulla di +, mai mi aspettavo che non ribettasse QQ...comunque mi pare troppo weak foldare TPad un miniraise...sbaglio??

in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:52
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
si infatti non ho ancora capito perchè al river nn repusha...
il problema cmq è che di info non ne avevo ancora abbastanza...si ho visto che era chiuso ma nulla di +, mai mi aspettavo che non ribettasse QQ...comunque mi pare troppo weak foldare TPad un miniraise...sbaglio??
Scusa Fedex mi ero perso che hai poche info su oppo ...
BTW il tuo punto è mediocre al Flop non è TPTK che magari giustificherebbe un call ... tendenzialmente ho imparato cmq sulla mia pelle che a sti livelli i Check Raise sono al 95% dimostrazione di un punto molto forte al di là delle info che si hanno ...

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 16:48
(#5)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio

tendenzialmente ho imparato cmq sulla mia pelle che a sti livelli i Check Raise sono al 95% dimostrazione di un punto molto forte al di là delle info che si hanno ...

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 03:08
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
4x da btn di openraise è un pò troppo imho

se lui è moooooooooooooooolto passivo come sembra, in teoria puoi anche foldare al flop..senza info particolari il call cmq ci sta..se ti miniraisa quel flop è abbastanza polarizzato su air/nut perchè di draw ce ne sono pochi a parte 89 o cose del genere...e delle mani che lui raisa per valore, tu non batti praticamente niente (set/doppie/Tx migliori)...buono il check dietro al turn, river è sick...se è molto passivo io chiamo soltanto, perchè spesso ha un T migliore o un full, le Qx di solito le c/c, l'aria (se ce l'ha) obv la folda al raise..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 08:10
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
4x da btn di openraise è un pò troppo imho

se lui è moooooooooooooooolto passivo come sembra, in teoria puoi anche foldare al flop..senza info particolari il call cmq ci sta..se ti miniraisa quel flop è abbastanza polarizzato su air/nut perchè di draw ce ne sono pochi a parte 89 o cose del genere...e delle mani che lui raisa per valore, tu non batti praticamente niente (set/doppie/Tx migliori)...buono il check dietro al turn, river è sick...se è molto passivo io chiamo soltanto, perchè spesso ha un T migliore o un full, le Qx di solito le c/c, l'aria (se ce l'ha) obv la folda al raise..
In realtà gasba io faccio 3.5x da qualsiasi posizione...anche in questo spot ho fatto 3.5x, ma nn so perchè il replayer ogni volta che betto 7cent va vedere 8 cent...