Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2, FR, QQ, come giocare in questo spot??

Vecchio
Predefinito
NL2, FR, QQ, come giocare in questo spot?? - 15-09-2011, 14:53
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora ragazzi, premetto che ho interrotto il replayer dopo l'azione di oppo al flop...Vorrei capire quale è la move corretta da fare, le info che ho di oppo sono poche, una trentina di mani, ma siera rivelato player scarso:
VPP 72
PFR 26
3BET 10 (ora almeno è così, non ricordo al momento della mano in questione quanto fosse il valore ma mi pare molto più basso)
Forse il call alla sua 4Bet è stato il mio errore + grosso...oh, che mi dite??

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:38
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Oppo sembra sul Maniac Andante ... la scelta è close tra Pushare pre dopo la sua 4bet perchè essendo aggro/scarso sai che nel suo range di Push ci sono AJ+ 66/77+ .. oppure flattare alla sua 4bet ma se lo fai IMHO su un board così si va rotti ... poi se ti gira AA o KK beh GG ma il più delle volte avrà una overpair che batti ... discorso diverso invece se abbiamo di fronte giocatore TAG sensato

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:44
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Oppo sembra sul Maniac Andante ... la scelta è close tra Pushare pre dopo la sua 4bet perchè essendo aggro/scarso sai che nel suo range di Push ci sono AJ+ 66/77+ .. oppure flattare alla sua 4bet ma se lo fai IMHO su un board così si va rotti ... poi se ti gira AA o KK beh GG ma il più delle volte avrà una overpair che batti ... discorso diverso invece se abbiamo di fronte giocatore TAG sensato
No ripeto questo qua tutto era tranne che un TAG sensato...quello che + mi preoccupa è quel miniraise pre
comuqnue sento altri pareri poi dico cosa ho fatto io...

in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 15:47
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
No ripeto questo qua tutto era tranne che un TAG sensato...quello che + mi preoccupa è quel miniraise pre
comuqnue sento altri pareri poi dico cosa ho fatto io...
Si sa molto di Suck Raise ... ma non sempre sti omini lo fanno con i pini o i kapponi quindi con QQ ci vado rotto uguale

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 16:59
(#5)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Si sa molto di Suck Raise ... ma non sempre sti omini lo fanno con i pini o i kapponi quindi con QQ ci vado rotto uguale
io questi li chiamo giocatori pazzi che fanno giocate inconsapevoli il 72/26 è evidente che non siano sensati.

vado rotto imho

facci sapere poi cosa ha girato

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 03:15
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io credo di giocarla uguale e di foldare flop...teoricamente stai investendo 12 cent per vincere 2 euro le volte che setti...chiamare per set value la 4bet preflop imho ci sta...per andarci rotto flop devi avere info più accurate, perchè in teoria qui ha sempre QQ+, TT JJ AK dipendono molto da oppo..insomma per un profit marginale rischi di commettere un errore pesante..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 08:07
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
io credo di giocarla uguale e di foldare flop...teoricamente stai investendo 12 cent per vincere 2 euro le volte che setti...chiamare per set value la 4bet preflop imho ci sta...per andarci rotto flop devi avere info più accurate, perchè in teoria qui ha sempre QQ+, TT JJ AK dipendono molto da oppo..insomma per un profit marginale rischi di commettere un errore pesante..
E tombola!!! qui casca l'asino che sono...Io alla sua bet ho repushato e oppo mi gira KK...E poi lo sapevo che ero sotto...ma perchè chiamo???