Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Mind set.varianza...

Vecchio
Predefinito
Mind set.varianza... - 15-09-2011, 14:26
(#1)
L'avatar di slimshady547
Since: Feb 2011
CIAO A TUTTI RAGAZZI..... innanzitutto non sto scrivendfo questo post per lamentarmi dei colpi di sfortuna ecc... lo sto scrivendo per farmi aiutare in maniera costruttiva da chi ha gia passato pesanti momenti di swing causati dalla varianza ... allora gioco i 27 man e 9 max agli 1 euro .. di solito mutllitablo 6x -8x in questi ultimi 4 giorni (sicuramente 4 giorni per qualcuno posson essere pochi xò x me che grindo comunque solo 6x è pesante e molto)... sto giocando 50 sit al giorno ..... e ho swingato -20 buy in .... ADESSO riesco comunque a giocare correttamente e nel modo giusto ... però ho comunque diciamo paura di giocare perchè non vorrei magari perdere altri buy in in colpi di sfortuna...... in questi casi se una persona riesce comunque ad essere solida di testa e a giocare bene dovrebbe continuare lo stesso anche se la varianza continua???? cosa mi consigliate ???? ty a tutti x i consigli !!!

Vecchio
Predefinito
19-09-2011, 00:09
(#2)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
beh credo ke dipenda per lo piu dal tuo bankroll..se hai paura o semplicemente nn ti senti piu a tuo agio potresti fare level down..se invece il tuo bankroll te lo consente io ti consiglierei di continuare perche' varianza nn vuol dire solo sfortuna e inoltre x abbatterla e' necessario continuare a grindare con continuita' IMHO