Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

la lince non partecipa?

Vecchio
Predefinito
la lince non partecipa? - 15-09-2011, 13:51
(#1)
L'avatar di maomix96
Since: Feb 2011
al suo posto cè pentagigi.centra qualche collusion?

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 14:10
(#2)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
so che il nono si è ritirato..ma non so i motivi...per questo c'é stato il ripescaggio di pentagigi...

p.s.sposto il post per tenere pulita l'area

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 14:13
(#3)
L'avatar di maomix96
ommiodio.non ci credo io ho fatto undicesimo e con questa notizia rosico ancora di piu.non ci posso pensare.allora nnt collusion?

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 14:16
(#4)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
si c'è stata collusion, c'è un intercettazione a carico di pentagigi, che però sta cercando di fare un dl per renderla inutilizzabile in tribunale...............................

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 14:36
(#5)
L'avatar di maomix96
collusion=2 o piu persone coinvolte=uguale probabile qualficazione?

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 12:42
(#6)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da maomix96 Visualizza messaggio
collusion=2 o piu persone coinvolte=uguale probabile qualficazione?
eheh stai cercando in tutti i modi un imbroglio per partecipare

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
17-09-2011, 17:41
(#7)
L'avatar di maomix96
se esce un motivo non è imbrogliare

Vecchio
Predefinito
21-09-2011, 00:26
(#8)
L'avatar di 17ottobre
Since: Jul 2009
BronzeStar
sarebbe interessante sapere perchè non lo farà.

E perchè si è fatto il mazzo tanto per arrivare fino a là.

E perchè ha bustato un mio amico per dodicesimo con un orribile chiamata 9000 (non ne aveva tante di piu) su un piatto di 6000 al turn con solo draw di colore nemmeno nuts (Q8 limpato UTG) quando il mio amico aveva doppia dal flop T5 da BB...

Comunque vada a meno che di motivazioni molto valide , questo è un C....(1) in english !

Quell orribile call appena descritto, (ma come si fa ad arrivare alla bolla del Final Nine Dream Job con queste gravi mancanze pokeristiche non è spiegabile) , è il primo motivo.

E già quella sera si è preso offese a destra e a manca da parte di tutto il tavolo che ha assistito a una tale porcheria. Se tutti sapessero che adesso nemmeno va, OMG si creerebbe il comitato "sei veramente ma veramente ! un grossissimo COGLI (1) !!! Ma dai come si fa ??

Il secondo è che se lo sapeva prima di giocare che non poteva andare, che lo giochi a fare???
Ha FALSATO praticamente tutto il torneo a discapito sia del mio amico (scusate se sono di parte) sia di altri .

Infine tutta questa storia veramente non ha senso.

Mi piacerebbe che il diretto interessato desse delle spiegazioni plausibili. Perchè in mancanza di ciò si potrebbe anche pensar male, cosa che finora ho evitato di fare. La domanda che non trova risposta è :
PERCHE L HAI GIOCATO ?? O per chi ?

17ottobre WINNER MAIN EVENT ISOP 2010
"Non porsi mai limiti nella vita...nulla è impossibile.. " LUCA MOSCHITTA
17ottobre : IL GIOCO E'SOLO L'INIZIO (MY BLOG)