Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / Community Battle: Campionato a squadre IntelliPoker /

Community Battle - Problema/IDEA ! ! ! - creiamo una panchina? - HELP!!

Vecchio
Lightbulb
Community Battle - Problema/IDEA ! ! ! - creiamo una panchina? - HELP!! - 15-09-2011, 10:21
(#1)
L'avatar di LupoPasquale
Since: Dec 2008
BronzeStar
Ciauzzzz....allora...il problema è questo: mi sono iscritto come giocatore singolo e sono stato sorteggiato per poter giocare la CB in squadra H (...e fino a quì... ).
E' la prima volta che mi iscrivo alla CB...aspetto con ansia il MP con la PSW ...arriva..BEEENEEE...vamossss....

Da quì nasce un problema...GRANDE.....allora...dei 7 sorteggiati siamo presenti solo in 3 (si...proprio in T R E )......va beh dai.....qualcosa succederà...intanto inziamo a giocare....prima giornata andata....

Ora ci si pone un problema...nelle regole della CB c'è scrito che un giocatore può giocare UN solo torneo alla settimana (scelta giusta SE si è ALMENO in 4...)

Dato che penso che non siamo i soliti 3 sfortunati in questa situazione...o comunque ci saranno delle squadre dove gli manca la persona per una specifica disciplina e/o variante...visto e considerato che ci sono messaggi ancora di stamattina di persone che chiedono se possono entrare in qualche squadra...dico io.....Perchè non creare una "panchina" dove tutti quelli che sono rimasti fuori dalla CB si possono iscrivere dicendo anche in che disciplina vorrebbero giocare?

Anche perchè...per giocare così...dovendo lasciare tutte le settimane un torneo scoperto...non ha senso nemmeno giocare per punti... si giocherà solo per divertimento...ecc.....lol...ed è un peccato...ormai siamo in ballo e vorremmo poter ballare senza stampelle

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 13:36
(#2)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
le squadre sono create da 7 giocatori proprio per sopperire ad eventuali assenze, poi se all'interno di una squadra si rimane in 3 bhe questi sono problemi della squadra, che dove risolvere al suo interno, cmq è sempre possibile sostituire la gente che non vuole o non può più giocare

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 14:06
(#3)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da LupoPasquale Visualizza messaggio
Ciauzzzz....allora...il problema è questo: mi sono iscritto come giocatore singolo e sono stato sorteggiato per poter giocare la CB in squadra H (...e fino a quì... ).
E' la prima volta che mi iscrivo alla CB...aspetto con ansia il MP con la PSW ...arriva..BEEENEEE...vamossss....

Da quì nasce un problema...GRANDE.....allora...dei 7 sorteggiati siamo presenti solo in 3 (si...proprio in T R E )......va beh dai.....qualcosa succederà...intanto inziamo a giocare....prima giornata andata....

Ora ci si pone un problema...nelle regole della CB c'è scrito che un giocatore può giocare UN solo torneo alla settimana (scelta giusta SE si è ALMENO in 4...)

Dato che penso che non siamo i soliti 3 sfortunati in questa situazione...o comunque ci saranno delle squadre dove gli manca la persona per una specifica disciplina e/o variante...visto e considerato che ci sono messaggi ancora di stamattina di persone che chiedono se possono entrare in qualche squadra...dico io.....Perchè non creare una "panchina" dove tutti quelli che sono rimasti fuori dalla CB si possono iscrivere dicendo anche in che disciplina vorrebbero giocare?

Anche perchè...per giocare così...dovendo lasciare tutte le settimane un torneo scoperto...non ha senso nemmeno giocare per punti... si giocherà solo per divertimento...ecc.....lol...ed è un peccato...ormai siamo in ballo e vorremmo poter ballare senza stampelle
si lupo, come dice vito, il capitano della tua squadra se lo ritiene opportuno può sostituire membri della squadra, cmq per dlucidazioni, posta dove heat può leggere, tipo nel post elle info della cb

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 18:02
(#4)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
se cerchi nel forum, ci sono persone che cercano squadra, contattali

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 18:11
(#5)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Ave o avo lupo , nel piccolo ti dò il mio consiglio:

Penso che con un apposito 3D (che ovviamente puoi sempre creare) si perderebbe più tempo per organizzarsi e cercare di risolvere il problema da te enunciato e comune soprattutto a qualche squadra sorteggiata che ha al suo interno players non avvezzi alla Community Battle ed al forum in generale.
Consiglierei piuttosto i contatti diretti, via messaggio privato, ad esempio, tra i capitani (o i giocatori attivi delle diverse squadre) affinchè risolviate assieme tale problema ovvero mettere fuori squadra i giocatori che per qualsiasi motivo non sono attivi, presenti e partecipativi e sostituirli con coloro più interessati, presenti e partecipativi alla CB ed al forum ...

Inserire quindi, le modifiche/sostituzioni accordate, nell'apposito 3D:
http://www.intellipoker.it/forum/sho...squadre&page=4

Per proporre invece tale problematica ad heatpoker:
http://www.intellipoker.it/forum/sho...eclami&page=13

Faccio un esempio:
Squadra A con 3 giocatori attivi;
squadra B con 3 giocatori attivi.

La squadra B dichiara il proprio scioglimento e conseguentemente i suoi giocatori diventano svincolati. La squadra A assorbe i 3 giocatori attivi della ex squadra B, in tal modo, a diferenza della squadra B, non perde i punti sin qui accumulati.

Secondo esempio:
Squadra A con 3 giocatori attivi;
squadra B con 3 giocatori attivi.

I capitani delle due squadre, non volendo perdere punti sin qui accumulati, devono ricercare (con apposito 3D o contatti privati) giocatori liberi e svincolati (non appartenenti ad altre squadre) ma possono intanto liberarsi dei giocatori non attivi presenti al proprio interno.

Se ho scritto baggianate, chiedo scusa in anticipo a heatpoker

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
15-09-2011, 18:32
(#6)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Credo che il mercato sia chiuso...
Poi se va bene a Heat, potete fare i cambi.

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
ty - 15-09-2011, 20:01
(#7)
L'avatar di LupoPasquale
Since: Dec 2008
BronzeStar
Ragazzi/e...grazie a tutti delle risposte...per non creare un doppione (vorrei appunto spostare in Info la mia domanda in modo che anche Heat la possa leggere....) chiudo questa a la posto in info CB.

Ciauzzzzzz

Good River a tutti