Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AQs split pot

Vecchio
Predefinito
AQs split pot - 14-09-2011, 21:16
(#1)
L'avatar di Eddie880
Since: Jan 2010

Posto questa graziosa mano in cui tutti i giocatori dopo il river mostrano la stessa mano: AQs

Pre flop Da BB evito di tribettare il rase dal bottone per evitare di trovarmi contro qualche coppietta dei 2 limper che poteva mandare i resti e mi limito al call.

Flop [4h 9c 5s]

Il flop è bianco e slegato così esco con una donk bet per capire dove sono nella mano e per evitare di dover foldare di fronte ad una cbet.

Il call di due avversari mi fa credere di stare sotto,

Turn [4h 9c 5s] [Ts]

Inutile ormai puntare, a mio parere, e mi limito al check pensando al check/fold, ma stranamente non vi è alcuna bet

River [4h 9c 5s Ts] [As]

La top pair non credo sia sufficiente a vincere mi limito al Check/call per paura di set o di doppie all'asso.

Tutti i giocatori mostrano AQs e si splitta il pot.

Posto la mano sia per la particolarità della mano stessa, sia perchè a mio avviso tutti i giocatori hanno bene interpretato la mano, IMO.

Vecchio
Predefinito
16-09-2011, 02:48
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
gioca 100x

preflop è marginale...si può anche 3bettare, ma poi se ti pusha non sei sicuro di cosa fare visto che sei 40x...il call è buono

flop la donkbet non mi fa impazzire..se gli altri sono abbastanza fish, difficilmente folderanno, sopratutto se fai una size così piccola...ecco perchè c/f flop...as played, il resto della mano è ok..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia