Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Aspettando il nuovo Blog del Pirata Donk...

Vecchio
Wink
Aspettando il nuovo Blog del Pirata Donk... - 12-09-2011, 09:32
(#1)
L'avatar di bicric72
Since: Apr 2009
Come da titolo, apro questo spazio nell'attesa di aprire il mio nuovo blogghino!!! non appena avrò chiaro il da farsi!!!

...nel frattempo chiunque mi voglia insultare (perché l'ho sculato ai tavoli ), parlare o semplicemente spammare!!! potrà farlo liberamente in questo spazio!

cc a tutti

Riccardo

_

Vincitore Evento 2 Intelliseries 2011 - NL Holdem [Heads up] 1€

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 10:01
(#2)
L'avatar di arcaliberty
sei un donk!!! ma un donk bravo

aspettiamo tutti con ansia le tue imprese son sempre interessanti

Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 10:03
(#3)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
grande pirata

GL per tutto !

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Thumbs up
12-09-2011, 10:36
(#4)
L'avatar di bicric72
Citazione:
Originalmente inviato da arcaliberty Visualizza messaggio
sei un donk!!! ma un donk bravo

aspettiamo tutti con ansia le tue imprese son sempre interessanti
ty!!! ...speriamo che oltre che interessanti diventino pure proficue!!!

grande Arca!!! mi ricordo quando visitavi il mio blog in cerca di consigli dal Pirata!!! ...meno male che non li hai seguiti

Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
grande pirata

GL per tutto !
ty!!! ne ho veramente bisogno!!!

cc

Riccardo

_

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 14:00
(#5)
L'avatar di HOilJOLLY
Since: Oct 2009
Ciao amico, ho letto delle tue ultime decisioni pokeristiche.

La RL viene prima di tutto

Ti seguirò, come sempre. Un abbraccio grande e un saluto al pargolo

" Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Vecchio
Thumbs up
12-09-2011, 15:00
(#6)
L'avatar di bicric72
Citazione:
Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
Ciao amico, ho letto delle tue ultime decisioni pokeristiche.

La RL viene prima di tutto

Ti seguirò, come sempre. Un abbraccio grande e un saluto al pargolo

ty stefano!!!

Vecchio
Exclamation
14-10-2011, 10:59
(#7)
L'avatar di bicric72
TOC! TOC! ...qualcuno sà che fine ha fatto il Pirata Donk???

...alla fine, ridendo e scherzando, gamblando, tra sfortuna, donkaggine, tilt e quant'altro!!! ...ci stò riuscendo...

si stò riuscendo ad andare broke!!!

...forse prenderò una pausa ...o forse no! ...fatto stà che se andrò broke per davvero un mesetto di assenza da PS non me lo toglie nessuno credo!!!

...ormai sono quasi tre anni che gioco sto giochino, ritengo di avere delle capacità innate, che mi hanno permesso di crescere di BR di tanto in tanto, ma quello che mi è sempre mancato è il non aver mai avuto la chiappa dalla mia nei momenti cruciali!!! ...quei momenti che possono fare la differenza nella strada di un poker player!!!

Quando vi dico che ho delle capacità innate, non è per vantarmi! ...ma è una constatazione ...perché senza tali capacità non sarei mai durato cosi tanto tempo senza rimetterci le penne! ...anche perché lo studio del poker per me, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, è sempre stato in secondo piano rispetto al gioco vero e proprio! ...infatti ogni tanto mi chiedo ma se avessi studiato?!

...ultimamente mi sono innamorato del cash game, ma è stato un rapporto di amore ed odio!!! perché proprio questo giochino mi ha portato al quasi broke!!!

purtroppo per poter ricaricare il BR dovrò aspettare momenti migliori, la discesa verticale del mio BR è andata di pari passo con la crisi economica mondiale

bè! ...ora smetto di tediarvi!!!

lo scopo principale di questo post è farvi sapere che il Pirata Donk c'è!!!

leggo il forum e vi seguo! ...partecipo ormai 0!!!

ma conto di ritrovare la fiducia e le motivazioni!!!!

un caro saluto a tutti gli amici di intellipoker

grazie

Riccardo

P.S. quindi l'apertura del mio nuovo blog è rinviata a data da destinarsi!!!

_

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 11:06
(#8)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da bicric72 Visualizza messaggio
Quando vi dico che ho delle capacità innate, non è per vantarmi! ...ma è una constatazione ...perché senza tali capacità non sarei mai durato cosi tanto tempo senza rimetterci le penne! ...anche perché lo studio del poker per me, un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo, è sempre stato in secondo piano rispetto al gioco vero e proprio! ...infatti ogni tanto mi chiedo ma se avessi studiato?!
Leggendo quello che hai scritto mi hai fatto pensare a com'ero qualche mese fa , poi spulciando il web ho letto : L'ultima sigaretta" tratto dalla coscenza di zeno :

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.Io avanzo tale ipotesi per spiegare la mia debolezza giovanile, ma senza una decisa convinzione. Adesso che sono vecchio e che nessuno esige qualche cosa da me, passo tuttavia da sigaretta a proposito, e da proposito a sigaretta. Che cosa significano oggi quei propositi? Come quell’igienista vecchio, descritto dal Goldoni, vorrei morire sano dopo di esser vissuto malato tutta la vita?

Veramente a scuola l'ho letta minimo 2/3 volte e non ci avevo dato mai peso , ma ultimamente mi ha cambiato il modo di vedere le cose . Spero sia lo stesso per te .

Btw GL per tutto pirata .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Ultima modifica di simili23 : 14-10-2011 alle ore 11:09.

Vecchio
Thumbs up
14-10-2011, 11:11
(#9)
L'avatar di bicric72
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
Leggendo quello che hai scritto mi hai fatto pensare a com'ero qualche mese fa , poi spulciando il web ho letto : L'ultima sigaretta" tratto dalla coscenza di zeno :

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.Io avanzo tale ipotesi per spiegare la mia debolezza giovanile, ma senza una decisa convinzione. Adesso che sono vecchio e che nessuno esige qualche cosa da me, passo tuttavia da sigaretta a proposito, e da proposito a sigaretta. Che cosa significano oggi quei propositi? Come quell’igienista vecchio, descritto dal Goldoni, vorrei morire sano dopo di esser vissuto malato tutta la vita?

Veramente a scuola l'ho letta minimo 2/3 volte e non ci avevo dato mai peso , ma ultimamente mi ha cambiato il modo di vedere le cose . Spero sia lo stesso per te .

Btw GL per tutto pirata .
ty! ...mi spieghi meglio per MP?! ...grazie!

_

Vecchio
Predefinito
14-10-2011, 12:02
(#10)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Ciao Riccardo momenti brutti se ne passano e le buone basi insieme alle capacità innate aiutano a rimanere a galla ma non ad emergere, certo anche io attraverso questo momento di riflessione profondo (@simili bella citazione ) e parlando con un altro intellino alcuni giorni fà mi è venuta spontanea questa frase: "ho ti dedichi come si deve al giochino oppure rimani vittima di chi ci si dedica".

Denota forse la mia coscienza sporca (visto che ultimamente studio molto poco) ma anche la consapevolezza di quando studiavo ed ottenevo result.........

Prendiamola come spunto

Ultima modifica di laskydog : 14-10-2011 alle ore 12:04.