Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

domanda sharkscope

Vecchio
Predefinito
domanda sharkscope - 11-09-2011, 11:07
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
ragazzi m domando è possibile che nel giro d tre giorni passo su shark da roi 1 abilità 60 a roi 0 abilità 58 modulo tilt a nuovamente roi 1 abilità 60. è bastata una serie di 7/8 diciamo pure 10 sit e go in cui nn sn andato a premi per abbassarmi la percentuale d roi e l'abilità e per essere considerato in tilt e poi è bastato un solo primo posto in un sit da 27 per risalire la china. su 1700 giochi giocati m domando se sia matematicamente possibile che un numero così esiguo di giochi possa determinare una variazione lieve ok ma cmq visibile.
inoltre se qualkuno si intende di grafici io nn riesco ad interpretare quello riguardante il roi, cioè se nn ho capito male ho avuto un roi del 90per cento quando ho avuto lo stake medio di 1 euro?? e un roi del 60 per cento sugli stakes di 5 euro?? io sn venuto a conoscenza dell'esistenza di sharkescope solo poco tempo fa, in effetti lo scorso inverno ho avuto dei periodi particolarmente proficui ma questi dati mi sembrano esagerati. sarei felice se qualkuno m desse una mano a capirci qualkosa sharkandomi e poi commentando qui

Ultima modifica di Florentia82 : 11-09-2011 alle ore 11:22.

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 12:34
(#2)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
il roi 1% calcolato su 1700 games probabilmente tiene conto degli "inizi", ovvero quando la maggior parte erano sit da 0,5 e 1€.
Ora, se negli ultimi 10 S&G sei andato male, dipende da quanto era il buy in (3€? 5€?) e quindi è probabilissimo che il roi sia diminuito di un punto.
Poi magari prima era 0,51, ora è 0,49, e shark arrotonda all'unità (correggetemi se sbaglio).
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 12:58
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
tutto std...se non erro' 4 buy in consecutivi persi,mette tilt,5+ superitilt....al contrario mette hot o superhot...btw sul roi capita che sei in una situazione di "confine" col profit...esempio 10 euro ti fa passare da roi 6 a 5 e viceversa...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 14:54
(#4)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
il roi 1% calcolato su 1700 games probabilmente tiene conto degli "inizi", ovvero quando la maggior parte erano sit da 0,5 e 1€.
Ora, se negli ultimi 10 S&G sei andato male, dipende da quanto era il buy in (3€? 5€?) e quindi è probabilissimo che il roi sia diminuito di un punto.
Poi magari prima era 0,51, ora è 0,49, e shark arrotonda all'unità (correggetemi se sbaglio).
Rob
gli ultimi sit giocati erano buy in 1 euro, cmq m pare logico il tuo ragionamento dell'arrotondamento a 0 o a 1 quando in realtà la variazione sarebbe di decimi. per quanta riguarda il grafico sul roi io nn lo comprendo, vorrei capire i punti rossi cosa rappresentano, i picchi di roi, le medie o cosa'altro?

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 15:11
(#5)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Cmq sia, non fare affidamento su shark, perchè si perde diversi game...