Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

DAILY DEEP- voglio conoscere questo GLORIZ, che è pure un supernova.....O.o

Vecchio
Predefinito
DAILY DEEP- voglio conoscere questo GLORIZ, che è pure un supernova.....O.o - 11-09-2011, 00:20
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=490D945431

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 01:58
(#2)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Io non ci vedo niente di che... se non chiamare il rilancio, ma era su BB... e collare la tua bet al flop.

Al turn trova la doppia, e sono sicuro ti aveva messo su AJ o KJ... insomma e voleva levartele tutte con la doppia e va allin.

Era sotto, bloody river e gg... non ci potevi fare nulla.

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:05
(#3)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
Io non ci vedo niente di che... se non chiamare il rilancio, ma era su BB... e collare la tua bet al flop.

Al turn trova la doppia, e sono sicuro ti aveva messo su AJ o KJ... insomma e voleva levartele tutte con la doppia e va allin.

Era sotto, bloody river e gg... non ci potevi fare nulla.
sisi da turn in poi ok.... ma calla preflop? ok vuoi difenfere bb tra l'altro da un giocatore iper solido avevo giocato 3 mani a quel tavolo tutte con mostri... ma al flop??? cosa chiami??? adesso nn difndiamo gli asini x piacere al turn ke va rotto ci sta e ke scula anke, thats poker ma quando gioca da pezzo d'asino glielo si deve dire... anche xk nn è ke ho minibettato.... cmq lo voglio conoscere sarà sicuramente un vincente sto maiale...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:05
(#4)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
non vorrei dire ma flattare con T4s > aprire JTo in quella situazione...
poi postflop è abbastanza std

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:11
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
non vorrei dire ma flattare con T4s > aprire JTo in quella situazione...
poi postflop è abbastanza std
vero ho aperto con jt off ma stavo giocando super solido me lo potevo permettere almeno con oppi sensati ke lo potevano notare!!
ma quello ke nn concepisco... flattare fuori posizione una botton pair senza kiker??? sicuramente solo un pazzoide ke magari ha 300000 mila euro sul conto e nn gliene frega un ***** se esce da un torneo e lo gioca come fosse un free... ste cose veramente mi fanno incazzare come na iena.... poi come ho gia detto con doppia mi pusha... e chiude full al river ci sta anke ne ho viste di peggio...

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:18
(#6)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
alla fine visto che è supernova e magari è arrivato anche in fondo a sto torneo ha ragione lui.... io mi sono stufato di NON riuscire a giocare a poker da nessuna parte in certe fascie orarie... è assurdo....

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:33
(#7)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
hai avuto tutta la s**** del mondo.. è vero !
pero quella mano li è brutta aprirla.
l'errore è in primis tuo

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 02:40
(#8)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
hai avuto tutta la s**** del mondo.. è vero !
pero quella mano li è brutta aprirla.
l'errore è in primis tuo
hai ragione su questo nn ci piove... ma ciò non giustifica il call dell'elemento preflop e al flop....cmq oramai lo sclero è andato sarà x la prossima attendo sempre sto lungo periodo come mi diceva al tavolo camosch

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 04:53
(#9)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
hai ragione su questo nn ci piove... ma ciò non giustifica il call dell'elemento preflop e al flop....cmq oramai lo sclero è andato sarà x la prossima attendo sempre sto lungo periodo come mi diceva al tavolo camosch
certo certo .... lo capisco bene.. pero sti call random ti fanno guadgnare alla lunga ...
lui le ha messe al 4%.. dovresti ringraziarlo..
ti scula + sick ma that s poker

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random