Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Nl 5 qq

Vecchio
Predefinito
Nl 5 qq - 10-09-2011, 14:16
(#1)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
ciao a tutti, mi date un parere su come ho condotto questa mano?
sul player ho pochissime mani, quindi stats non attendibili, in linea di massima vpip 42 pfr 5 e wtsd 40.

Vecchio
Predefinito
10-09-2011, 22:41
(#2)
L'avatar di leobrati
Since: Oct 2009
a me personalmente piace la tua condotta post flop..
potti x protection/value e al turn fai lo stesso overbettando cosi da farti chiamare da draw..tanto se second barrellavi poi t committavi.. alla fine la tua equity è elevata vs un oppo cn un range talmente largo..

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 01:34
(#3)
L'avatar di IdRiNkAsGoD
Since: May 2011
BronzeStar
pre è std raise; flop è giusto puntare ma IMHO la size è troppo grossa in quanto stai ingrossando un piatto troppo drawy nel quale chi ti calla è quasi sempre in draw; al turn pushare non credo sia la linea migliore, perchè praticamente stai pushando in bluff visto che è sceso il 10 che chiudo lo SD( è vero che nel suo caso ti calla con TP+NFD) ma in generale se ti callano quella size al turn tu sei praticamente sempre drawingdead

as played flop punto 2/3 flop , sul turn o b/f o c/c per rivalutare river dipende dalle stat
comunque se non arrivo allo showdown e sull'A lui pusha o comunque dimostra forza penso di foldare in quanto lui può seguire quel board con l'A di cuori e quindi non lo considero un blank

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 10:32
(#4)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Nice size pre-post flop,
con quel board così drawy l'oppo il più delle volte avrà hittato.

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 11:03
(#5)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
Citazione:
as played flop punto 2/3 flop , sul turn o b/f o c/c per rivalutare river dipende dalle stat
comunque se non arrivo allo showdown e sull'A lui pusha o comunque dimostra forza penso di foldare in quanto lui può seguire quel board con l'A di cuori e quindi non lo considero un blank
a posteriori credo che questa probabilmente era la condotta migliore..ma attendo confronti.
grazie ragazzi per i pareri

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 18:49
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
a me non dispiace giocata così...in teoria se ha una mano forte dal flop dovrebbe raisarla visto che è un 4way e non può regalare carte gratis con set/doppie etc..il turn è vero che chiude una scala, ma cmq hai parecchia equity anche nel caso in cui lui abbia scala..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia