Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

JJ nl5

Vecchio
Predefinito
JJ nl5 - 10-09-2011, 12:51
(#1)
L'avatar di NICK24bg
Since: Dec 2010
BronzeStar
ciao a tutti vorrei sentire i vostri pareri su come ho giocato la mano. preeflop raiso solo x2 xke volevo tenere il piatto basso dato ke e' molto probabile ke al flop escano overcards.poi flop punto meta piatto e subisco un raise x2 e io lo intendo come se volesse capire dove stava nella mano. faccio call ma davanti al suo push al turn credo di esser dietro e foldo grazie a tutti x le risposte

Vecchio
Predefinito
11-09-2011, 15:10
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Pre-flop dovresti contro-rilanciarlo strong easy,
al flop al suo c/r easy fold.

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 12:32
(#3)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
a mio avviso una tribet nn ha senso se non la fai almeno x3, a maggior ragione se hai paura di esser battuto al flop la devi chiuder prima e con un x3 forse ti foldano.... se fai un x2 ti calla infinito ... allora con i tuoi presupposti tanto vale che fai call senza 3bet.... tutto imho

per le successive street tutto standard.

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 13:37
(#4)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
a mio avviso una tribet nn ha senso se non la fai almeno x3, a maggior ragione se hai paura di esser battuto al flop la devi chiuder prima e con un x3 forse ti foldano.... se fai un x2 ti calla infinito ... allora con i tuoi presupposti tanto vale che fai call senza 3bet.... tutto imho

Very this.

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 14:32
(#5)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio

+1

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 19:03
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da NICK24bg Visualizza messaggio
preeflop raiso solo x2 xke volevo tenere il piatto basso dato ke e' molto probabile ke al flop escano overcards.
questo è un leak...se 3betti, devi 3bettare sempre uguale con qualsiasi mano..se 3betti di più con AA e di meno con JJ sei exploitabile facilmente..quindi se credi che la 3bet sia +ev (e io in questo caso ne dubito vista che raisa da EP, poi obv dipende da come è il giocatore, ma lo standard è call) allora 3betti 3x

poi flop dipende..se credi che lui possa c/r anche con draw etc allora turn devi chiamare il push..se pensi che lo faccia spesso da vero (set, AQ etc) allora devi foldare al suo raise..senza info non saprei dirti

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 19:33
(#7)
L'avatar di NICK24bg
Since: Dec 2010
BronzeStar
grazie delle risposte ultimo dubbio: se chiamo solamente pre flop lui c bettera standard al flop e io a quel punto dovrei andarli sopra? e se chiama mi arrendo turn o li betto di nuovo?' grazie ancora

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 23:39
(#8)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Ogni mano che io ho giocato la rigiocherei assolutamente come prima ho fatto.