Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

DandoB21 fase finale Dream Job ..vi parlo un po di me!

Vecchio
Predefinito
DandoB21 fase finale Dream Job ..vi parlo un po di me! - 09-09-2011, 17:24
(#1)
L'avatar di DandoB21
Since: May 2011
Salve a tutti gli amici di pokerstar mi chiamo Daniele il nick in game è DandoB21 ieri notte mi sono qualificato alla fase finale del dream job,che dire ho giocato un torneo senza errori ho avuto uno stack altissimo già a bui piccoli e sono riuscito a chiudere il torneo in prima posizione. Ho iniziato a giocare a pokerstar pochissimi mesi fa, quindi ho una registrazione recente e devo dire che come poker room è molto realistica e ben organizzata sia nell’organico che nell’assistenza. Che stile di gioco ho?..Mmm parlando sinceramente preferisco giocare tavoli dal vivo e prestare attenzione alla giocata del mio avversario che ho personalmente davanti ,quindi con più possibilità di alternare le giocate ,piuttosto che giocare “automaticamente” ovvero molto tight nell’online. La mia mano preferita è A 10 a cuori nonostante sembri una mano marginale sui rilanci e molte delle volte lo è ..devo dire che è la mia mano fortunata! (..facile dire A A sarebbe troppo scontato..la risposta verrebbe spontanea: Grazie al c. xD).Io diciamo che non sono mai stato bravo a parlare di me ..sono contro la pubblicità personale preferirei mostrarmi e far conoscere la mia parte “pokeristica” giocando invece che aprendomi al pubblico, ma per avere questa grande opportunità ho bisogno di “ruffianare” eheh e avere un vostro grande aiuto ovvero il voto dai ragazzi che mi servono più voti del presidente del consiglio ahah confido in voi. Parlando della mia vita privata sono una persona molto simpatica mi piace scherzare tantissimo sorridere lasciare da parte i problemi perchè chi non ha mai avuto problemi nella vita?..ma l’ importante è saperne uscire e tirare avanti a testa alta. Sono appassionato di sport ovviamente di calcio.. l’abbinamento uomo = calcio è sacro anche se la maggior parte delle donne odia questo fattore (ovviamente non vi dico la squadra se no perdo voti già in partenza eheh).Nella vita sociale non ho difficoltà ad interagire ed integrarmi con le persone, se volete approfondire la conoscenza non esitate a chiedermi l amicizia su fb Daniele Bucci abito a Poirino un paesino in provincia di Torino..(non fateci caso alle foto ho delle facce assurde eheh..è proprio vero che il viso rispecchia il carattere delle persone eheh..)..Un saluto e un abbraccio a tutti!!