Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 FR, UTG, AKo, Giocata corretta??

Vecchio
Predefinito
NL2 FR, UTG, AKo, Giocata corretta?? - 09-09-2011, 15:19
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, oppo è player sensato con il quale ho + di 2000 mani, quindi preferisco non comunicare le sue stat...
Intanto la mano...

Qui non so come ho condotto la mano, se bene o no
Allora partiamo dal presupposto che qua le info ce l'ho visto il numero di nai, ma mi trovo già in difficoltà perchè non saprei bene su quale info appoggiarmi post flop...
Io vado di CBET su board paired e lui chiama, il dubbio mi è venuto subito, ha coppia in mano o mi slowplaya J (visto che nel suo range posso comunque mettere AJ, TJ), ma comunque è molto + probabile abbia una coppia in mano...come comportarsi in quel caso?? Giusto puntare sia al flop che al turn con quel board?? Poi visto che continua a chiamare anche al turn, decido di mettermi in check call, perchè anche se è vero che prendo il K, il dubbio che possa avere slowplayato un J mi rimane...
È una mano che non mi convince, non credo di averla giocata copme si deve...Più la riguardo e + mi convinco che date le sue stat potesse avere solo una coppia media in mano...aiuto

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
09-09-2011, 15:25
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Sicuramente aveva in mano una PP sotto il J magari 99 o 88 ...
Con questa lettura e data la sua non resistenza ne al Flop ne al Turn io pescando il K valuebetto anche il river ... se ho una lettura particolare su OPPO e i suoi range di Flat ma soprattutto sulla sua condotta postflop con un punto medio su un board del genere ossia passivo in tutte le streets perchè perdere valore su quel river?

Slowplayare il J anche al Turn? non so quanti oppi sensati lo farebbero dopo la tua doublebarrel

Vecchio
Predefinito
09-09-2011, 15:28
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
Sicuramente aveva in mano una PP sotto il J magari 99 o 88 ...
Con questa lettura e data la sua non resistenza ne al Flop ne al Turn io pescando il K valuebetto anche il river ... se ho una lettura particolare su OPPO e i suoi range di Flat ma soprattutto sulla sua condotta postflop con un punto medio su un board del genere ossia passivo in tutte le streets perchè perdere valore su quel river?

Slowplayare il J anche al Turn? non so quanti oppi sensati lo farebbero dopo la tua doublebarrel
Infatti hai ragione...quello che meno mi è piaciuto è il mio check al river, purtroppo in game ho avuto paura che avesse anche un J, ma riguardandola a freddo non rientra nel suo range!!! TY

Però essendo sicuri che abbia effettivamente coppia media in mano, è giusto puntare sia flop che turn??
E da parte sua, è giusto come ha giocato??

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
09-09-2011, 15:46
(#4)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
Infatti hai ragione...quello che meno mi è piaciuto è il mio check al river, purtroppo in game ho avuto paura che avesse anche un J, ma riguardandola a freddo non rientra nel suo range!!! TY

Però essendo sicuri che abbia effettivamente coppia media in mano, è giusto puntare sia flop che turn??
E da parte sua, è giusto come ha giocato??
A parte le poche info che hai dato direi cmq che non c'è nemmeno A6/56/67 nel suo range se tag sensato (a parte 66 va beh) e il J lo abbiamo escluso per quello che dicevamo prima ... al max può avere un A forte tipo AQ ma un sensato alla second barrel folda ... quindi lo spot lo polarizzo proprio su una PP media.
La second Barrel rappresenta molta forza magari anche un JA da parte tua ... certo le size delle bet non sono molto corpose forse avrei fatto un filino in più ... tuttavia mi piace la bet al turn perchè oppo sensato può anche passare la sua PP media ... da rivedere la size però IMHO...
Al river col K mi sento nut e posso valuebettare ... chiaramente se non scende il K o un asso mi metto in check/fold

Io non so come l'avrei giocata al suo posto... è Oppo/stats depend ... potrei anche raisare Turn

Vecchio
Predefinito
10-09-2011, 02:19
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io non credo di bettare anche turn..vedo poche mani del range di oppo dal quale prendere valore..le coppie sotto il 6 foldano, le coppie sopra il 6 chiamano..contro gli A splittiamo e non è detto che li facciamo foldare con una bet..a seconda del player mi metterei c/c o c/f..as played però credo di bettare river per value..obv se ha Jx raiserà e sarà easy fold

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia