Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 6max richiesta analisi

Vecchio
Predefinito
NL5 6max richiesta analisi - 08-09-2011, 14:54
(#1)
L'avatar di PushoTutto
Since: Apr 2011

Mano giocata contro regular NL5 con circa 800 contro...
Preflop chiamo il suo reraise in quanto nel suo range di apertura vi sn un sacco di Ax,A9+ ma nn penso possa avere KK+
Sul flop l'unica scary è appunto il K e la sua puntata molto alta mi fa indurre a continuare a pensare a ke il suo range si polarizzato su Aj, Ax...turn è una blank e quindi continuo a chiamare e river dp ciò ke scrive in chat optiamo per check check

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 15:06
(#2)
L'avatar di Metallo_utd
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da PushoTutto Visualizza messaggio

Mano giocata contro regular NL5 con circa 800 contro...
Preflop chiamo il suo reraise in quanto nel suo range di apertura vi sn un sacco di Ax,A9+ ma nn penso possa avere KK+
Sul flop l'unica scary è appunto il K e la sua puntata molto alta mi fa indurre a continuare a pensare a ke il suo range si polarizzato su Aj, Ax...turn è una blank e quindi continuo a chiamare e river dp ciò ke scrive in chat optiamo per check check
?

E' una giocata molto OPPO DEPEND in HU ... in un multiway credo cmq di foldare
P.s. AS Played è raccapricciante checkare river come anche chiamare Turn lì o foldi o Pushi

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 15:06
(#3)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
le statistiche di oppo?
calli una 3bet oop ?boh
sulla secon barrel al turn nn senso ha il call
ma sopratutto nn capisco perche polarizzi cosi tanto il suo range
tutto imho

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 15:11
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Se ha % di 3bet alta con QQ obv le scelte son 2 ...
ma dipende moltissimo da come reagisce alle 4bet ... comunque oop qui credo che la cosa migliore si 4 bet /foldare size tipo 1,30€ per non committarsi (poi obv devi bilanciare il range se fai questa size solo per 4bf diventi iperexploitabile e ti cominciano a pushare random)....
Questo perchè se flatti ti trovi oop vs 2 oppi con range whide e oppo agrro reg che molto probabilmente ti cbetta tipo 80% dei flop(che imo as played se in c/f al flop) , se pushi ti chiamerà molto prob con range AK+ QQ+ e non credo sia il massimo e perdi valore da tutte le mani che domini ....miniaisando intanto ti trovi probabilmente hu sei aggressore pre e puoi cbettare molti più flop ... se pusha gg fold e ricarichi..

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Ultima modifica di simili23 : 08-09-2011 alle ore 15:18.

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 15:50
(#5)
L'avatar di PushoTutto
call perkè ha qualcosa come 10% 3bet e 20% di 4bet quindi range abb largo in più lo polarizzo così tanto su AJ, Ax xkè spesso ha 3bettato con qst mani, nn foldo al flop xkè ha 86% di cbet e quindi probabilmente cbetta anche con air e la sua size mi induce a pensare ke il range sia proprio qll su cui l'ho messo visto ke con AK o AA probabilmente fa più piccolo per farmi rimanere dentro con roba tipo JJ+....qst è stato il mio ragionamento....nn pusho sul river e faccio check x qll ke ci siamo detti in chat e quindi nn avrebbe chiamato nn xkè nn volessi pushare e quindi nn aveva senso....

Ultima modifica di PushoTutto : 08-09-2011 alle ore 15:56.

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:02
(#6)
L'avatar di Metallo_utd
Citazione:
call perkè ha qualcosa come 10% 3bet e 20% di 4bet quindi range abb largo in più lo polarizzo così tanto su AJ, Ax xkè spesso ha 3bettato con qst mani, nn foldo al flop xkè ha 86% di cbet e quindi probabilmente cbetta anche con air e la sua size mi induce a pensare ke il range sia proprio qll su cui l'ho messo visto ke con AK o AA probabilmente fa più piccolo per farmi rimanere dentro con roba tipo JJ+....qst è stato il mio ragionamento....nn pusho sul river e faccio check x qll ke ci siamo detti in chat e quindi nn avrebbe chiamato nn xkè nn volessi pushare e quindi nn aveva senso....
Scusami fammi capire ha 20% di 4bet su 800 mani!??!?!??

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:09
(#7)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
+1

cioè lol 4bet 20% pre e lo flatti che sei matto ?

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:12
(#8)
L'avatar di PushoTutto
Citazione:
Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
si nonostante ciò è cmq un giocatore sensato anche se ogni tanto diventa un filino aggressivo...cmq 800 mani nn sono un gran simple size...penso

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:43
(#9)
L'avatar di Metallo_utd
Citazione:
si nonostante ciò è cmq un giocatore sensato anche se ogni tanto diventa un filino aggressivo...cmq 800 mani nn sono un gran simple size...penso
Ascolta (with all the respect s'intende) 20% di 4bet su 800 mani è una cosa nosense nemmeno per il più folle dei giocatori dei micro limiti credo che tu ti stia sbagliando ma poi soprattutto uno che forbetta così follemente avrebbe la % di 3bet al 40% ...

Vecchio
Predefinito
09-09-2011, 00:34
(#10)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
qui in teoria è un fold pre...oppo può essere pazzo quanto vuoi, ma squeeza dopo apertura UTG (com'è UTG?) e coldcall di fish, quindi dovrebbe essere sempre sempre vero...quindi imho o decidi di 4bettare e andare rotto preflop (ma contro AK QQ+ stai al 40 quindi non mi sembra una buona idea) oppure foldi..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia