Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

VIP STORE un disastro!!

Vecchio
Predefinito
VIP STORE un disastro!! - 08-09-2011, 10:46
(#1)
L'avatar di IlMando
Since: May 2010
BronzeStar
Ma a voi la merce ordinata arriva regolarmente?????
IO ordinai più di 3 mesi fa 2 magliette, una risultava spedita a giugno e una a luglio ma mai arrivate!!!

Il supporto mi ha riaccreditato gli FPP ma io gradivo avere le magliette!!!!!!!

I dati di spedizione e l'indirizzo sono corertti, per di più ho messo un luogo di lavoro che è aperto dalle 8.30 alle 22.00 e ho le receptioniste che mi ritirerebbero il pacco a qualsiasi ora!!!

Adesso vorrei ordinare altro materiale ma non vorrei ancora dover aspetatre mesi e mesi per non avere niente!!

A quel punto preferisco spenderli per i tornei!!

Avete riscontro anceh voi di questi disagi sulle non consegne??

ciao

"Se non riesci a individuare il pollo al tavolo da gioco nella prima mezz'ora, allora il pollo sei tu."
Thomas Preston (Amarillo Slim)
"Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili. È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere."
Gus Hansen

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 11:26
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
ti confermo che a me le cose che ho acquistato sono arrivate correttamente entro il limiti di tempo prefissato

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 13:06
(#3)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Ciao, a me è successo tempo fa di ordinare una maglietta che sembrava non arrivare mai ho contattato il supporto e mi è arrivata in pochi giorni,successivamente ho ordinato la felpa e mi è arrivata senza problemi.

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 14:06
(#4)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
su 5/6 ordini fatti una sola volta non mi è arrivato niente... per il resto è tutto ok..
che poi mi restituirono anche gli fpp..

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "