Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Creare mod pokerstars

Vecchio
Predefinito
Creare mod pokerstars - 08-09-2011, 10:42
(#1)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
Ciao ragazzi, avevo in mente di cambiare a mio piacimento pokerstars, volevo iniziare col cambiare il mazzo di gioco, mi piacerebbe usare il mazzo dell ept! Ho provato con un' altra pokerroom e dopo un po di lavoro con photoshop sonoriuscito ad inserire le carte europee dell ept, molto belle solo che con pokerstars non riesco a capire quale file devo modificare, non c'è un unico file per le carte ma bensì ne ho trovati tanti. Quindi raga vi chiedo, quale file devo modificare per crearmi il mio mazzo personalizzato? Fatemi sapere ragazzi!

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 11:31
(#2)
L'avatar di Predone76
Since: Sep 2010
da un occhiata qui
http://www.intellipoker.it/forum/sho...-di-ps!/page37

...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 13:43
(#3)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
ho scaricato sia il tavolo che le chips,ma nn so come inserirle qui su stars,qualcuno puo spiegarmi come fare magari spiegando passo per passo?grazie in anticipo

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 16:30
(#4)
L'avatar di thepenguin75
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da M.Scopece Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, avevo in mente di cambiare a mio piacimento pokerstars, volevo iniziare col cambiare il mazzo di gioco, mi piacerebbe usare il mazzo dell ept! Ho provato con un' altra pokerroom e dopo un po di lavoro con photoshop sonoriuscito ad inserire le carte europee dell ept, molto belle solo che con pokerstars non riesco a capire quale file devo modificare, non c'è un unico file per le carte ma bensì ne ho trovati tanti. Quindi raga vi chiedo, quale file devo modificare per crearmi il mio mazzo personalizzato? Fatemi sapere ragazzi!
vai in programmi -> pokerstars.it -> cartella nominata GX -> chips&deck ->

apri deck hai tre cartelle devi aprire quella nominata simple li trovi 6 cartelle che sono le varie dimensioni del deck usa photoshop cambi le immagini e relative dimensioni in tutte e cosi avrai il tuo deck personalizzato.

se vuoi cambiare il retro delle carte cambi l'immagine nominata back che sta all'inizio nella cartella chips&deck

stesso discorso xle chips

spero di essere stato utile se hai problemi dillo

ciao ciao

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Batterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Ultima modifica di thepenguin75 : 12-09-2011 alle ore 16:36.

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 16:34
(#5)
L'avatar di thepenguin75
Citazione:
Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
ho scaricato sia il tavolo che le chips,ma nn so come inserirle qui su stars,qualcuno puo spiegarmi come fare magari spiegando passo per passo?grazie in anticipo
estrai il file che hai scaricato vai

in programmi pokerstars.it apri la cartella GX poi chips&deck
trovi 2 cartelle chips e deck appunto
xle chips copi ed incolli quelle che hai scaricato
xil deck copi ed incolli quelle che hai scaricato ma nella cartella simple

importante nn devi far fare l'upgrade di ps quindi devi aprirlo xmantenere i cambiamente dall'eseguibile x intenderci pokerstars.exe

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 16:44
(#6)
L'avatar di thepenguin75
Citazione:
xil tavolo una volta estratto il file avrai una cartella nominata Xtheme-blkgr
apri questa cartella ne trovi una nominata Xthemes la prendi (all'interno trovi la cartella ept b-g e xthemes.ini )n quindi prendi questa cartella Xthemes la copi in

programmi -> pokerstars.it -> troverai altre cartelle (label gx themes ) e aggiungi la tua appunto Xthemes

poi apri Ps dall'eseguibile apri il tuo tavolo nel menu xcambiare i tavoli in fondo solitamente si trovano quelli che aggiungi

se hai bisogno chiedi

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

And a bold world
For me

Vecchio
Predefinito
13-09-2011, 15:33
(#7)
L'avatar di savoiaultras
ho fato come da te detto...ma nulla....allora per le chips vado nella cartella chips&deck,la cartella deck la copio e incollo nella cartella simple,ma la cartella chips dove devo incollarla?
per il tavolo invece quando estraggo il file mi da una cartella nominata xtheme-browe e nn come dici tu xtheme-blkgr...cmq prendo questa cartella e dove devo copiarla?io lo messa nella cartella gx dove stanno (label theme)...ma una volta fatto tutto il procedimento da dove devo far partire stars?da programmi-pokerstars.it-pokerstarGUI?aspetto delucidazioni

ANTICA PASSIONE

Vecchio
(#8)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da thepenguin75 Visualizza messaggio
xil tavolo una volta estratto il file avrai una cartella nominata Xtheme-blkgr
apri questa cartella ne trovi una nominata Xthemes la prendi (all'interno trovi la cartella ept b-g e xthemes.ini )n quindi prendi questa cartella Xthemes la copi in

programmi -> pokerstars.it -> troverai altre cartelle (label gx themes ) e aggiungi la tua appunto Xthemes

poi apri Ps dall'eseguibile apri il tuo tavolo nel menu xcambiare i tavoli in fondo solitamente si trovano quelli che aggiungi

se hai bisogno chiedi
Io ho il tavolo modificato da Ale, ma non faccio partire PS dall'eseguibile; anche se ci sono aggiornamenti, il tavolo lo trovo sempre lì.
Parlo del tavolo...non di carte o chips.
Praticamente ho googlato un pò, dato che avevo lo stesso problema di Savoia , ed ho trovato lo stesso consiglio da diverse parti. Probabile siano altri copia/incolla tipo catena....
Faccio copia/incolla di quello che ho trovato...ma non ricordo da dove l'ho preso.
Uso XP

Citazione:
Guida all'installazione dei temi.
1- copiare la cartella contenente il tema in "xthemes"
2- aprire con il notepad il file "xthemes.ini" contenuto in "xthemes"
3- aggiungere le righe relative al tema da instalalre e salvare
(ogni tema possiede un file di testo dove all'interno dovrete copiare il contenuto da inserire nel file "xthemes.ini" ed incollarlo nel vostro file "xthemes.ini" all'interno della cartella "xthemes".
il testo da copiare sara' simile al seguente:
[NomeTema]
name=Nome
copyright=(c)
folder=Cartella del tema
base=ordinary@pokerstars .com
preview=nometema.jpg)

Vecchio
Predefinito
13-09-2011, 19:47
(#9)
L'avatar di savoiaultras
boh non ci riesco,ci rinuncio

ANTICA PASSIONE

Vecchio
Predefinito
13-09-2011, 21:53
(#10)
L'avatar di thepenguin75
Citazione:
ho fato come da te detto...ma nulla....allora per le chips vado nella cartella chips&deck,la cartella deck la copio e incollo nella cartella simple,ma la cartella chips dove devo incollarla?
per il tavolo invece quando estraggo il file mi da una cartella nominata xtheme-browe e nn come dici tu xtheme-blkgr...cmq prendo questa cartella e dove devo copiarla?io lo messa nella cartella gx dove stanno (label theme)...ma una volta fatto tutto il procedimento da dove devo far partire stars?da programmi-pokerstars.it-pokerstarGUI?aspetto delucidazioni

allora le chips che hai scaricato sono in una cartella la apri e li dovresti trovare altre 6 cartelle che sono le varie dimensioni delle chips.
queste 6 cartelle le vai ad incollare dentro alla cartella chips&deck-> chips (qui trovi le 6 cartelle da sostituire)

xil tavolo la cartella è Xthemes che è all'interno di quella che hai scaricato
la devi copiare nella cartella programmi ->pokerstars.it

questo nn mi ricordo ma se esiste gia una cartella Xthemes dentro alla cartella di PS
devi seguire la guida di Keopem

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

And a bold world
For me