Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Un pesciotto fra gli squali - My new adventure su Star

Vecchio
Predefinito
Un pesciotto fra gli squali - My new adventure su Star - 08-09-2011, 01:05
(#1)
L'avatar di colacem
Since: Jul 2009
BronzeStar
Ciao caro lettore,

Torno a scrivere su IP dopo parecchi mesi di latitanza in cui ho fatto solo qualche capatina veloce.
Una breve presentazione è d'obbligo.
Ho 37 anni e vivo in Piemonte.
Ho conosciuto il Poker da bambino, 5card all'italiana. Giocata qualche partitella fra amici
Qualche anno fa le trasmissioni TV e qualche amico appassionato mi hanno fatto conoscere il TH.
Detto fatto aperto account su Stars.it quando ancora non aveva la licenza per i soldi veri... si giocava a Play Money.
Ho presto conosciuto anche Intellipoker e fatto il primo deposito. Trascorsa una bellissima estate con gli amici di Intellipoker (forse qualcuno si ricorda ancora di me ) ho iniziato a volare in diversi lidi a causa della mia curiosità e tendenza alla ecletticità (o forse più semplicemente tendo a disperdermi ).
Fatto sta che ho continuato a giocare ed accumulare esperienza, guadagnando anche qualche soldino e arrivando a grindare i 6€ Turbo multitablando 10x (su altra room), anche se in realtà la struttura che giocavo era più simile ad un Hyperturbo di Stars che ai Turbo.
Ora ho deciso di tornare a giocare qui su Stars.
Penso che riprenderò a frequentare il Forum in maniera più regolare, quindi Ti tedierò anche con i miei post.

Bye e Buon Poker

Vecchio
Predefinito
Settembre tutto nuovo - 08-09-2011, 01:09
(#2)
L'avatar di colacem
BronzeStar
Ecco perchè sono tornato su Star...

Ho deciso un cambio di rotta radicale...

I motivi:
- sulla Room.it dove giocavoil traffico è veramente ai minimi termini. Dato che non voglio cambiare specialità (FR Turbo) devo giocare Buy-in medio 1€. Percui per scalare classifiche+bonus+RB devo fare un volume enorme che penso sia improponibile per il sottoscritto (5000 sit/mese per fare oro)
- il "vizio" di premiare nelle promo con freeroll non mi piace, per poter prendere qualcosa dal suddetto devo togliere tempo al grinding, e non mi va
- mi sento COSTRETTO a fare certe azioni... se voglio fare 1000 punti non posso cercare diverse soluzioni, vedere diverse alternative, organizzare il tempo del gioco in base alle altre necessità della vita... la strada è una sola, dura e irta di peicoli. Non mi piace.

Percui ho maturato questo colpo di testa:
SPOSTO IL MIO BR SU STAR E INIZIO A GRINDARE DAI 3€

Quindi ho depositato e sono partito da 300€ di BR.
Ho fatto un pò di gioco ai 0,5-1€ per settare HM e Tableninja e PlaceMint, per provare il multitabling (fino 18x) e ieri ho iniziato a grindare i 3€ 5x.
La fase di ambientamento mi è costata cara (29€), ma ero pronto a questo... tantopiù che sono sotto EV di 25€, quindi in parte è anche varianza (classici scoppi da mani che chiamano dominati e prendono il monoout) oltre che donkaggine mia

Sono consapevole che non è facile, ma è un sogno che maturavo da tempo quello di vivere questa avventura.

Stay tuned, le cose evolveranno presto.

Bye

Ultima modifica di colacem : 08-09-2011 alle ore 01:20.

Vecchio
Wink
Serete la mia rovina - 08-09-2011, 01:19
(#3)
L'avatar di colacem
BronzeStar
Avevo dimenticato quanto fosse divertente giocare la Lega

A parte un fortunoso secondo posto alla C (non male come inizio), è il piacere della compagnia ai tavoli e della Diretta che mi "drogano".

Anche alla Skill League non è andata malissimo, preso un 31° posto sempre stasera.

Serata piacevolissima in compagnia di tutti, grazie di cuore.

Unico problema è che cercando di seguire l'MTT non riesco a grindare... cioè non ho aperto neanche un SNG.

Devo decidere se seguire anche la Skill League, ma questa è una decisione che rimando a domani.
La Lega difficilmente la abbandono

Bye