Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Omaha e altre varianti / Omaha e altre varianti - Formazione e Strategie /

ho bisogno di un favore

Vecchio
Predefinito
ho bisogno di un favore - 07-09-2011, 21:46
(#1)
L'avatar di uncane
Since: Mar 2010
Vorrei chiedere il Vs sostegno in merito alla richiesta nei confronti di Pokerstars di ripristinare i freeroll con le varianti come era fino a luglio scorso con almeno un torneo dedicato ad una variante e non sempre e solo il 5 card draw (che piace tanto a Keo).
Personalmente ho inviato gia' un paio di mail al support per chiedere informazioni e mi era stato risposto che si era trattato di un disguido e che i freeroll erano stati solo rinominati, ma ormai sono passate 4 settimane e la programmazione non e' cambiata.
Quindi Vi chiedo, se non Vi e' troppo di disturbo e soprattutto se Vi interessa, se potete mandare anche Voi una mail al support per richiedere il ripristino dei vecchi freeroll con le varianti perche' piu' voci valgono piu' di una.
Come avete capito la mia e' una richiesta spassionatamente di parte, avendo preferenza per le varianti e con maggior esperienza di gioco in alcune di esse potrei piu' facilmente shippare l'eventuale ticket, quindi lo reputo un favore cio' che Vi chiedo sapendo benissimo di essere un omino infiltrato in questa community che nonostante tutte le opportunita' offerte da Intellipoker in oltre un anno non ha migliorato il suo gioco e Vi ringrazio anticipatamente anche solo di avermi letto.
CIAO

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Vecchio
Predefinito
07-09-2011, 23:55
(#2)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da uncane Visualizza messaggio
Vorrei chiedere il Vs sostegno ,,,
Ciao omonimo!

Mail inviata al supporto:
Buona sera,
ho notato che nella programmazione dei tornei freeroll sono scomparsi, almeno da luglio scorso, i tornei di altre varianti che non sia il solito NLTHE o il 5 Cards.
Desideravo porre sotto la vs attenzione la possibilità di inserire nuovamente tornei freeroll di "varianti", sicuro di esprimere il desiderio, seppur non maggioritario, di molti altri utenti della poker-room PS.

Spero che questa voce, non unica, possa avere un riscontro positivo.
Ringraziandovi per l'attenzione, Vi Auguro Buon Lavoro!

caneghira

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 00:23
(#3)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
appoggio la tua guerra verso il 5 card draw

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:26
(#4)
L'avatar di terli76
BronzeStar
ecco la risposta del supporto

Gentile Daniele,

La ringraziamo per aver contattato PokerStars.

Le confermiamo che al momento il Freeroll Little Star delle 17:05 è disponibile nella variante Draw.

La invitiamo comunque a monitorare costantemente la Lobby per aggiornarsi sui cambiamenti della programmazione.

Qualora avesse necessità di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,

Giammarco S
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Torna la più ricca serie di tornei online d’Italia, l'Italian Championship Of Online Poker (ICOOP)! In programma, dal 2 al 16 Ottobre, una serie di 20 eventi di poker online che metteranno in palio l’incredibile cifra di €1.700.000 garantiti! Qualificati tramite il Road to Main Event, una serie di tornei che porteranno alla finalissima con in palio 150 posti garantiti al Main Event ICOOP.. Cercali in "Eventi" -> "ICOOP" -> "Satelliti"

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:46
(#5)
L'avatar di caneghira
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
ecco la risposta del supporto

Gentile Daniele,

...

Le confermiamo che al momento il Freeroll Little Star delle 17:05 è disponibile nella variante Draw.

...
Per la tua gioia terli!

Ecco cosa hanno risposto a me:

Gentile caneghira,

La ringraziamo per il suo commento.

Abbiamo inoltrato il suo suggerimento al Team di Sviluppo della nostra Poker Room.

Vogliamo ricordarle che riceviamo diverse migliaia di email ogni mese, contenenti idee, suggerimenti e opinioni, pertanto potremmo non essere in grado di rispondere ad ognuna di esse. Tuttavia, le assicuriamo che leggiamo ogni singolo suggerimento e che prendiamo in considerazione ognuno di questi attentamente.

Apprezziamo moltissimo il tempo che ci ha dedicato nel suggerire un miglioramento a PokerStars, la maggior parte delle sue funzioni è stata sviluppata in seguito alle richieste dei nostri giocatori.

La preghiamo di informarci qualora avesse ulteriori idee o domande, e grazie per aver scelto PokerStars!

Cordiali Saluti,

Marco R

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 16:56
(#6)
L'avatar di terli76
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da caneghira Visualizza messaggio
Per la tua gioia terli!

Ecco cosa hanno risposto a me:

Gentile caneghira,

La ringraziamo per il suo commento.

Abbiamo inoltrato il suo suggerimento al Team di Sviluppo della nostra Poker Room.

Vogliamo ricordarle che riceviamo diverse migliaia di email ogni mese, contenenti idee, suggerimenti e opinioni, pertanto potremmo non essere in grado di rispondere ad ognuna di esse. Tuttavia, le assicuriamo che leggiamo ogni singolo suggerimento e che prendiamo in considerazione ognuno di questi attentamente.

Apprezziamo moltissimo il tempo che ci ha dedicato nel suggerire un miglioramento a PokerStars, la maggior parte delle sue funzioni è stata sviluppata in seguito alle richieste dei nostri giocatori.

La preghiamo di informarci qualora avesse ulteriori idee o domande, e grazie per aver scelto PokerStars!

Cordiali Saluti,

Marco R
nessuna gioia, tanto a quell'ora non posso giocare causa lavoro

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 17:01
(#7)
L'avatar di caneghira
BronzeStar
Citazione:
nessuna gioia, tanto a quell'ora non posso giocare causa lavoro
Si ma giusto a te dovevano scrivere che c'è il Draw???

Citazione:
appoggio la tua guerra verso il 5 card draw

(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 17:43
(#8)
L'avatar di Pentagigi
Since: Sep 2009
mail inviata

un pensiero per te regina del tuo re

"You must believe in yourself"

Vecchio
Predefinito
Grazie - 12-09-2011, 21:13
(#9)
L'avatar di uncane
Since: Mar 2010
Vi ringrazio a tutti per il disturbo che Vi ho arrecato. Ancora grazie.

Approfitto per comunicarVi che quando al support hanno saputo che Terli non poteva giocare il 5 card draw per motivi di lavoro hanno ripristinato i freeroll con le varianti a rotazione
A parte gli scherzi come avrete gia' constatato sono tornati i freeroll con le varianti alle 17.05

A Poker il mio nome non è casuale, ma attenti a volte mordo

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 22:10
(#10)
L'avatar di terli76
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da uncane Visualizza messaggio
Vi ringrazio a tutti per il disturbo che Vi ho arrecato. Ancora grazie.

Approfitto per comunicarVi che quando al support hanno saputo che Terli non poteva giocare il 5 card draw per motivi di lavoro hanno ripristinato i freeroll con le varianti a rotazione
A parte gli scherzi come avrete gia' constatato sono tornati i freeroll con le varianti alle 17.05
e vaiiii, potrò fare il razz la domenica