Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Domandona database HM e stats HUD

Vecchio
Predefinito
Domandona database HM e stats HUD - 07-09-2011, 12:32
(#1)
L'avatar di arcaliberty
Since: Apr 2009
Salve ragazzi, vi spiego in breve il mio problema:

Gioco cash da due PC : il portatile ( lo chiameremo "A") e il pc fisso (lo chiameremo "B").

Sul computer B che e' più prestante ho il database completo di HM da quando gioco a poker, mentre sul computer A dove ho un HD un pò lentuccio ho meno mani per non rallentarlo troppo.

da quando e' cominciato il cash però,sia quando gioco sul pc A che sul B, trasferisco le mani da un PC all'altro tramite l'import delle HH di HM.

Il problema che sorge ora e' questo: in pratica quando gioco dal pc B o dal pc A, anche se le mani nel database e tutte le HH cash sono caricate in entrambi in modo corretto, le stats dell'HUD con il campione delle mani per ogio singolo giocatore sono differenti da un pc all'altro.

esempio: vs ciddafazzu ho giocato sia dal fisso che dal portatile, le mani sono caricate in entrambi e i resoconti sono identici. Il punto e' che quando ci gioco dal portatile il campione di mani mi da: 300 mani, mentre quando ci gioco dal fisso (dove gioco di più) mi da un campione di mani nell HUD di 1200 mani.

le cifre son solo esemplificative, era per farvi capire il problema che ho notato.

e' possibile che HM metta nell' HUD solo le mani effettivamente giocate contro un giocatore da quel pc e non tutte quelle caricate normalmente dalle HH giocate anche su altri pc???

penso sia cosi, altrimenti non mi spiego il motivo di questo bug.

Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
07-09-2011, 13:00
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
arca penso dipenda dallo spostamento delle mani che fai da un pc all'altro

ovvero se fai come penso cioè per non appesantire A sposti parte delle mani in B automaticamente il campione delle mani raccolte in A si riduce in base al numero di mani che esporti da A a B

Per l'esempio che poni di cidda se le mani sono caricate correttamente in entrambi è impossibile che differiscano non dipende da che computer giochi ma dal login che fai in stars probabilmente ti sei perso alcune mani da qualche parte

domanda usi dei DB diversi per il cash?
se si prova a prendere tutte le mani cash tipo in B
e ricaricarle completamente su A

Oppure se non usi DB diversi probabilmente differiscono per il semplice fatto che magari con cidda o altri player ci hai giocato mtt sit o quant'altro in B e non in A creando uno sbilanciamento del campione di mani raccolte
fammi sapere ciauz

Vecchio
Predefinito
07-09-2011, 17:17
(#3)
L'avatar di arcaliberty
nono ale, io non ho database differenti ma le mani cash sono esattamente le stesse caricate in entrambi i pc, non filtro nulla ogni fine sessione se ho giocato sul fisso , copio sul portatile tutte le HH, e viceversa.

nel HUD cash le mani mtt e sit non c'entrano. io parlo dell'HUD cash e dei relativi campioni di mani che sono differenti sui due computer nonostante le mani giocate siano esattamente identiche in entrambi a ogni fine giornata (non manca nessuna HH)

(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 00:04
(#4)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
hmmmm onestly no idea allora

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 01:48
(#5)
L'avatar di Vito71it
riguardo la tua domanda non ti so aiutare ma approfitto del 3D per farti i complimenti per le 5 stelline rosse ogni tanto fatti sentire

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 08:29
(#6)
L'avatar di bugno84
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
domanda, come fai esattamente a trasportare le HH e a caricarle sul secondo PC? usi cartelle comuni? fai autoimport?

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 14:13
(#7)
L'avatar di arcaliberty
prendo le HH, le copio tramite pennina o tramite la rete domestica in una cartella dell'altro pc in cui devo caricarle.

ho provato sia a fare l'autoimport che l'import from folder. risultato invariato.

qualcuno di vuoi ha provato a far una cosa del genere?

(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 14:23
(#8)
L'avatar di bugno84
ok, ed importi l'intera cartella o selezioni i file specifici? non vorrei che importassi ogni volta l'intera cartella con le nuove HH piu´ le vecchie

Vecchio
Predefinito
10-09-2011, 14:04
(#9)
L'avatar di arcaliberty
scusate il ritardo, no importo i file specifici della giornata (ho impostato che hm sposta le hh in database dopo 10 ore)

(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
12-09-2011, 09:02
(#10)
L'avatar di bugno84
mmm, 10ore mi sembrano tantine, io farei una qualche verifica di mani doppie per sicurezza.
Altra cosa potrebbero essere i filtri per numero di giocatori o per umero di BB, come verifica potresti prendere la stessa mani vs regular e aprire entrambi i replayer e vedere se effettivamente hai diverse stat oppure no