Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

non è possibile!!!

Vecchio
Angry
non è possibile!!! - 06-09-2011, 15:13
(#1)
L'avatar di aigor1976
Since: Aug 2011
BronzeStar
sono un po scoraggiato..oggi per l'ennesima volta la mia coppia d'assi ha perso allo show-down andando all-in pre-flop!! vi racconto questa ultima mano di circa mezz'ora fa; blind 200/400 sono in posizione di utg+1 con AA in mano rilancio di 4 volte il bb, passano tutti, il giocatore in mp dietro al cut-off mi rilancia di 2 volte e mezzo, con stack piu alto lo mando in all-in lui a in mano AJ....al flop esce 10 9 8 al river come per incanto esce il 7...e per l'ennesima volta ho perso!!! i dubbi sui server incominciano a rigirarsi nella mia testa...non so piu come comportarmi ai tavoli; io gioco sempre e solo mani forti, stando molto attento alla posizione e mi ritrovo sempre corto, e a perdere tutto con giocatori come li chiamo io (giocatori di bingo) che vanno in all-in con mani impensabili, puntano tutto basandosi sulla fortuna!!! io non sono questo tipo di giocatore, ma non so neanche piu come devo giocare...avete qualche consiglio per me??? scusate se vi ho rubato un po di tempo..grazie!!!

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 15:38
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da aigor1976 Visualizza messaggio
sono un po scoraggiato..oggi per l'ennesima volta la mia coppia d'assi ha perso allo show-down andando all-in pre-flop!! vi racconto questa ultima mano di circa mezz'ora fa; blind 200/400 sono in posizione di utg+1 con AA in mano rilancio di 4 volte il bb, passano tutti, il giocatore in mp dietro al cut-off mi rilancia di 2 volte e mezzo, con stack piu alto lo mando in all-in lui a in mano AJ....al flop esce 10 9 8 al river come per incanto esce il 7...e per l'ennesima volta ho perso!!! i dubbi sui server incominciano a rigirarsi nella mia testa...non so piu come comportarmi ai tavoli; io gioco sempre e solo mani forti, stando molto attento alla posizione e mi ritrovo sempre corto, e a perdere tutto con giocatori come li chiamo io (giocatori di bingo) che vanno in all-in con mani impensabili, puntano tutto basandosi sulla fortuna!!! io non sono questo tipo di giocatore, ma non so neanche piu come devo giocare...avete qualche consiglio per me??? scusate se vi ho rubato un po di tempo..grazie!!!
Ciao
Io ti consiglio di studiare, studiare e studiare
Non si smette mai di imparare
Se io pensassi cose strane sul server non giocherei più a poker e farei altre cose, non credi?
Sarebbe troppo facile dire: quando perdo è colpa del server, però quando vinco è merito mio
Io invece la penso in maniera opposta: se vinco sono stato fortunato, se perdo è solo colpa mia
La maggior parte delle volte (il 99,9%) mi accorgo che quando esco da un torneo, la colpa è solamente mia perchè in molte situazioni ho sbagliato io molte decisioni.
Possono accadere gli scoppi (probabilità), ma se le mani sono giocate correttamente non devi assolutamente demoralizzarti.
AA al preflop non vince al 100% dobbiamo mettercelo in testa, figuriamoci le altre mani.
Ti scoppiano una monster? pazienza: apri un altro tavolo e via
Ripeto: studia, applicati e vedrai che i risultati arriveranno

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 15:51
(#3)
L'avatar di aigor1976
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
Ciao
Io ti consiglio di studiare, studiare e studiare
Non si smette mai di imparare
Se io pensassi cose strane sul server non giocherei più a poker e farei altre cose, non credi?
Sarebbe troppo facile dire: quando perdo è colpa del server, però quando vinco è merito mio
Io invece la penso in maniera opposta: se vinco sono stato fortunato, se perdo è solo colpa mia
La maggior parte delle volte (il 99,9%) mi accorgo che quando esco da un torneo, la colpa è solamente mia perchè in molte situazioni ho sbagliato io molte decisioni.
Possono accadere gli scoppi (probabilità), ma se le mani sono giocate correttamente non devi assolutamente demoralizzarti.
AA al preflop non vince al 100% dobbiamo mettercelo in testa, figuriamoci le altre mani.
Ti scoppiano una monster? pazienza: apri un altro tavolo e via
Ripeto: studia, applicati e vedrai che i risultati arriveranno
ti ringrazio del conforto...io infatti non o mai dubitato del server, però ultimamente mi accade spesso!! grazie del consiglio..studierò di piu....
posso chiederti l'ultimo consiglio???
come devo compartarmi con quei giocatori, che vanno all-in pre-flop a ogni mano??
io per la paura che mi succeda come nella mano sopra descritta passo sempre anche con carte forti tipo KK KQ K10s AJ AQ....ogni tanto mi ci butto, però la maggior parte delle volte mi ritiro!!! grazie ancora!!!