Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

Gruppo di studio Cash Game HENL SH microlomiti V 2.0

Vecchio
Predefinito
Gruppo di studio Cash Game HENL SH microlomiti V 2.0 - 06-09-2011, 14:45
(#1)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Salve ,

Partendo dall'idea base di Arsilion :
http://www.intellipoker.it/forum/sho...Game-SH-micros

Vorrei creare un gruppo di studio di 5/6 persone massimo per Cahs Game NLHE SH per livelli dal NL2 a NL10 .

Il programma di Arsilion mi sembra molto buono e lo riporto con delle aggiunte :

Citazione:
Strumenti:
mail, skype con condivisione schermo, universal replayer, eventualmente google wave se abbiamo bisogno di doc condivisi.

Temi centrali:
gioco preflop (range di apertura, open raise, pot limped, pot raised, range di flat/3bet, range di flat/4bet, ecc)
gioco postflop
studio del field

Temi secondari:
BRM, cenni
table selection(per adesso credo sia abbastanza superfluo basta non mettersi alla destra di oppo iper deep insomma)
mindset, reagire ai periodi difficili (don't tell me about it) !!!!!

L'idea di fondo sarebbe quella di fare almeno un meeting settimanale su skype,
con schermo condiviso, usando universal replayer per rivedere mani che ci hanno
messo in difficoltà o ci hanno fatto riflettere.
Analisi DB mani con HM , leak finder ... in modo da vedere dove e perchè le cose stanno andando male
Per il giorno settimanale che possono essere anche 2 ci metteremo d'accordo ...

Ciao !

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 16:01
(#2)
L'avatar di erpeo93
Since: Jun 2011
simili23 tu a che limite stai giocando? perchè al NL2 non ti vedo mai...

comunque sono in lista ovviamente

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 16:06
(#3)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
simili io ci sono tutta la vita !!! conta pure su di me

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 16:10
(#4)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Buona fortuna ^^

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 16:24
(#5)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da erpeo93 Visualizza messaggio
simili23 tu a che limite stai giocando? perchè al NL2 non ti vedo mai...

comunque sono in lista ovviamente
Sto giocando NL2 perchè per adesso sono rollato per questo , ho giocato poche mani perchè ho passato un periodaccio in RL e poi son partito per le vacanze.... Cmq ho circa 25k mani NL5 giocate su altri siti non trakate , ma non ho fatto grandi risultati una cosa come 0,3 bb/100 non avevo idea di come si giocasse ancora .

Cmq hai skype ?
Citazione:
Originalmente inviato da SuperDany89 Visualizza messaggio
simili io ci sono tutta la vita !!! conta pure su di me

p.s. non puoi mettere l'indirizzo skype

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 16:47
(#6)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
ok scusami simili nn lo sapevo !!! ti mando mp

Vecchio
Predefinito
07-09-2011, 08:08
(#7)
L'avatar di simili23
up!

Vecchio
Predefinito
07-09-2011, 22:30
(#8)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
Ciao Giacomo, anch io sarei interessato, mi sto spostando in maniera graduale dai sit al cash e per ora gioco nl5 full ring 6x o 6max 4x.
Se posso parteciperei volentieri.fammi sapere
Alex

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 08:24
(#9)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
Ciao Giacomo, anch io sarei interessato, mi sto spostando in maniera graduale dai sit al cash e per ora gioco nl5 full ring 6x o 6max 4x.
Se posso parteciperei volentieri.fammi sapere
Alex
in pure tu

buene ne manca 1 o 2 dipende , quindi direi UP!

Vecchio
Predefinito
08-09-2011, 18:16
(#10)
L'avatar di giammatteo
Since: Jul 2010
scusate ma nn credo sia un tradimento o uno sputXXXanamento ma il gruppo di arsilion siamo in 2 piu kruegar che ha orari difficili gli altri 2 sono spariti...
casomai settiman prossima se il gruppo dovesse definitivamente sciogliersi posso unirmi
50k di mani traccate sul nl 2 6 handed
ciao fatemi sapere
p.s. nn me ne voglia nessuno ma io voglio migliorare e anche se pur piccola la comunita' deve essere attiva.....