Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Papuasiano *

Vecchio
Talking
Papuasiano * - 06-09-2011, 00:43
(#1)
L'avatar di Papuasiano
Since: Nov 2009
Supernova
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Palermo, gioco col nick Papuasiano...regular dei mixed games e razz ai low e medium stakes.

Faccio parte dei Bad Boys che oggi mi hanno ingaggiato (a parametro 0 lol) per giocare nella Community Battle. Un grazie a tiromancino6 che mi ha voluto fortemente in squadra e mi ha convinto a firmare!

Ultima modifica di keopem : 06-09-2011 alle ore 10:58.

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 00:47
(#2)
L'avatar di tiromancino6
Since: Apr 2009
BronzeStar
grazie a te per l'ingresso nella nostra squadra siamo tutti dei donk rispetto a te che primeggi da tempo in tutte le classifiche dei top grinders. Ma insieme a te i Bad Boys fanno ancora più paura GRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 00:47
(#3)
L'avatar di Vito71it
benvenuto nella community..... compagno BADBOYS

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 00:57
(#4)
L'avatar di tiromancino6
BronzeStar
Questa credo sia la sua miglior presentazione comunque....

16^ assoluto 2011 fra i top grinders di PS.it any stake any speciality, ma anche primo assoluto 2011 (6^ nel 2010) nella classifica mondiale specialità HU mixed games any stake. oltre a una dozzina di altre stelline nei singoli step. Considerato da tutti come unico serio runner up di volanderr nei mixed games e in tuttu gli stud games. La community battle quest'anno accoglie finalmente tutte le specialità pokeristiche e i Bad Boys si adeguano a questo new deal
Immagini allegate
Tipo file: jpg papu.jpg (19.4 KB, 20 visite)

Ultima modifica di tiromancino6 : 06-09-2011 alle ore 10:53.

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 10:58
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Papuasiano Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Palermo, gioco col nick Papuasiano...regular dei mixed games e razz ai low e medium stakes.

Faccio parte dei Bad Boys che oggi mi hanno ingaggiato (a parametro 0 lol) per giocare nella Community Battle. Un grazie a tiromancino6 che mi ha voluto fortemente in squadra e mi ha convinto a firmare!
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
GL per la CB
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 11:26
(#6)
L'avatar di tiromancino6
BronzeStar
noto adesso con stupore che Volanderrr ha appena messo il lucchetto nel principale metro esistente dell'ability dei giocatori, quindi sulla carta adesso il top winner delle varianti sarebbe proprio Papu, anche se sappiamo tutti che non è così. Strana davvero questa decisione del top grinder italiano se qualcuno fosse informato in materia gli sarei grato se mi spiegasse i motivi...

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 11:36
(#7)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Benvenuto nel forum e nella CB, Andrea ...

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 11:42
(#8)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da tiromancino6 Visualizza messaggio
noto adesso con stupore che Volanderrr ha appena messo il lucchetto nel principale metro esistente dell'ability dei giocatori, quindi sulla carta adesso il top winner delle varianti sarebbe proprio Papu, anche se sappiamo tutti che non è così. Strana davvero questa decisione del top grinder italiano se qualcuno fosse informato in materia gli sarei grato se mi spiegasse i motivi...
he need action prob

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
06-09-2011, 11:59
(#9)
L'avatar di tiromancino6
BronzeStar
vabbè ok può darsi ma lo conoscono tutti ormai, mi sembra un po' come ... nascondersi ... dietro a un dito
ok forse ci sono arrivato allora... sta giocando sempre più spesso HU di texas hold'em ad alti medi stakes e spera di essere sattato più spesso così. A questo punto il gossip su Volanderr meglio terminarlo, non vorrei che si arrabbiasse se lo leggesse

Ultima modifica di tiromancino6 : 06-09-2011 alle ore 12:34.